Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

CORASAN: guarda in anteprima il video “Dorme il sole”

DORME IL SOLE è il nuovo video di CORASAN, in uscita oggi in anteprima esclusiva su Rockon: un brano dedicato ai ricordi, al ciclo del sole, visto attraverso gli occhi di un bambino. Un rito alla memoria di giornate passate, dal primo innamoramento alla scoperta del mondo. 

DORME IL SOLE è il secondo estratto da HEY, il disco d’esordio di CORASAN, pubblicato a luglio 2022: un album straniante e ricercato, in stile slowcore ma cantato in italiano, capace di tradurre in suoni le impressioni che l’ambiente genera in noi quando abbandoniamo preoccupazioni e sovrastrutture.

HEY è garage rock che incontra folk acustico, per sciogliersi in fiumi di chitarre riverberate e arrivare al cuore, e DORME IL SOLE ne è un ottimo assaggio.

CORASAN è un producer, dj e polistrumentista. Ama dipingere musica, i videogiochi, le chitarre elettriche e i synth. Dopo una lunga dipendenza dai gelati, inizia a collaborare con diversi eclettici artisti. La ricerca tra passato, presente e futuro determina lo stile del sound, il senso del linguaggio e del buon gusto, per assicurarsi di essere nel giusto.

https://www.instagram.com/corasanwrld/
https://www.facebook.com/Corasanband/

DIRECTOR: EDMONDO ANNONI
MUSIC: CORASAN
MASTERING: MARCO FEDERICO (STUDIO MIRIAM REC)

Written By

1 Comment

1 Comment

  1. VANDA LANZAFAME

    27/09/2022 at 07:50

    Bello, atmosfera onirica!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...