Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

CANDIES FOR BREAKFAST: guarda in anteprima il nuovo video “Hot”

“HOT” è il titolo del nuovo singolo e videoclip dei CANDIES FOR BREAKFAST, dall’8 maggio in anteprima su RockON.it e dall’11 maggio su YouTube (distr. digitale Artist First / IndieBox Music), secondo estratto dall’album omonimo d’esordio della formazione alt rock cremonese uscito lo scorso 23 Marzo.

“Hot”, come suggerisce il titolo stesso, è un brano caldo e carico di sensualità. Passione, fascino, sguardi e provocazioni delineano le regole del gioco della seduzione.

Il videoclip, girato da Luca Catullo (Bazoo Bzk Prod) negli studi fotografici di Eleonora Pegorini e nella palestra Genesi Fitness – Soresina e con la collaborazione della make-up artist Veronica Cipelletti, traccia il crescendo della canzone per riprodurre e trasmettere queste sensazioni.

[embedvideo id=”tl1dOOXmdvM” website=”youtube”]

I Candies For Breakfast sono una band cremonese nata dall’incontro di quattro musicisti: Giulia Dagani alla voce, Mattia Tedesco alla chitarra, Nicola Iazzi al basso e Diego Barborini alla batteria. Spinti dalla voglia di creare qualcosa di personale capace di contenere le loro diverse anime e i diversi background muovono i primi passi come Candies For Breakfast.

Nel 2016 la band inizia la stesura dei primi brani poggiando le basi per la realizzazione del disco d’esordioe alterna i lavori in studio con le prime apparizioni live (Tendenze Festival, Birroteca Rock Ombrianello, Circolo Ohibò, Il Panere). Da maggio a dicembre 2017 si dedicano alle registrazioni del loro primo album presso il Tree Studio di Milano avvalendosi della collaborazione di Andrea Tripodi. “Candies For Breakfast” è un disco alt rock carico di passione, acceso e viscerale, dal respiro internazionale.

Un suono potente e vivace, che rispecchia le diverse personalità e l’energia del gruppo. E’ un percorso lungo dieci brani (cui si aggiunge una ghost track), un flusso di coscienza dagli sviluppi spesso travolgenti, che rielabora e racconta, con incidere incalzante, tutte le emozioni e le sensazioni che in questi due anni la band ha vissuto e le lancia all’ascoltatore con intensità sopraffina. “Candies For Breakfast” è un collage di tutto quello che ha portato i quattro a questo loro primo disco, punto di arrivo fortemente desiderato e inizio di qualcosa di nuovo ancora tutto da scrivere.

A fine aprile la band viene scelta come artista Just Discovered da MTV New Generation.

Prossimi appuntamenti live:
18/05 Rocknroll Club Rho – Rho – Milano
19/05 HonkyTonky – Seregno – Monza Brianza

Facebook https://www.facebook.com/candiesforbreakfast/
Instagram https://www.instagram.com/candiesforbreakfast/

Written By

1 Comment

1 Comment

  1. Ilaria Casieri

    09/05/2018 at 09:47

    Ho avuto la fortuna di ascoltarli dal vivo ,sono FENOMENALI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Video

“XIN XIN” è il titolo del primo singolo e videoclip dei CANDIES FOR BREAKFAST presentato in anteprima su RockON.it e dal 9 Marzo in...