Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

BRANDON: guarda in anteprima il video “Vertigini”

In anteprima il video di “Vertigini” il nuovo inedito di Brandon in rotazione radio da venerdì 31 maggio. Il videoclip del singolo è stato girato sull’Etna, location particolarmente cara a Brandon, per la regia di Francesco Carrabino. Produttore del brano è Paolo Muscolino.

Brandon Cucciniello Dioguardi, in arte Brandon, è giovanissimo ma con le idee ben chiare ed un DNA che non lascia dubbi: la musica è il suo destino.

Nato in una famiglia di musicisti e attori, (il bis – nonno era il primo violinista del Teatro S.Carlo di Napoli, la nonna “Anny D’Abbraccio” scrittrice e fondatrice della “Rome Actor’s Studio” prima scuola di teatro e cinema con il meteodo Stanislavskij e la zia famosa attrice di teatro, Mariangela D’Abbraccio), cresce apprezzando fin da subito arte e musica.

Brandon è un ragazzo che si è voluto sempre mettere in gioco facendo molta gavetta. Dopo un periodo di formazione all’estero in Inghilterra specialmente, decide di tornare nella sua amata Italia, dedicandosi alle produzioni musicali per altri artisti emergenti, nel settore EDM (electronic dance music), diventata ben presto per lui una vera passione.

E poi crescendo e maturando arriva anche la voglia di scrivere, scoprendo la sua potenzialità di autore, potendo in tal modo esprimere in pieno e con parole personali tutto il suo mondo, le gioie ed i dolori della sua generazione, facendosi portavoce dei suoi coetanei.

La sua qualità è quella di saper unire POP/R&B/RAP in una scrittura virata al pop italiano, con un linguaggio semplice e d’effetto, legando in una rima non forzata le parole, avvicinandosi quanto più possibile ai giovani millennials che adorano questo stile. Infatti Brandon ama approfondire più di ogni altra cosa questi temi che sente in primis anche suoi nonostante una famiglia ben inserita nel settore artistico. La sua voce dal timbro unico e particolare, è già stata apprezzata nelle selezioni di Sanremo Giovani ed X- Factor. Brandon porta avanti il suo cammino artistico con grande energia e tante idee ancora da realizzare. E noi gli auguriamo davvero il successo che si merita.

facebook.com/OfficialBrandonMusic/

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...