Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

BLACK EYES 2: guarda in anteprima il video “Slick Lies”

Slick Lies è il singolo d’esordio dei BLACK EYES 2, che anticipa il debut EP “Shadows” in uscita l’1 Marzo 2019 per la produzione di Davide Lasala presso l’EDAC STUDIO (Giorgieness, Edda, Dellera, Nic Cester…).

Il duo alt-rock brianzolo è per gli amanti del rumore e per i fan di Royal Blood, The Kills e Blood Red Shoes, presenterà in concerto il nuovo EP sabato 23 Febbraio all’Azzetta Music Warehouse di Figino Serenza (Como).

[embedvideo id=”XEVDSHszAxY” website=”youtube”]

I BlackEyes2 sono un duo rock nato nel dicembre 2017, a Cantù. Prima di conoscersi, Nora e Alessandro sono stati uno il pubblico dell’altro durante i concerti con le rispettive band del momento. Scoprono di volere entrambi creare un nuovo progetto musicale incentrato principalmente sulle ritmiche del basso e della batteria e cercano di raggiungere una sonorità completa, pur scegliendo di essere un duo. Trascorrono alcuni mesi in sala prove, dedicandosi alla scrittura dei loro primi brani.

Nel luglio 2018 registrano l’EP «Shadows» presso Edac Studio (Gecofish, Edda, Giorgieness, Vanillina…) con la produzione artistica di Davide Lasala ed il mastering di Andrea Fognini. Attualmente suonano live per promuovere l’ep, in uscita a marzo 2019.

https://www.facebook.com/BlackEyes2band/
https://www.instagram.com/blackeyes2band/

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...