Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

ASPETTATIVA: guarda in anteprima il video “Saracinesche”

Fuori da martedì 15 giugno il nuovo singolo degli Aspettativa dal titolo Saracinesche. Un pezzo dal sapore indie-pop con venature lo-fi che vede la produzione di Marco Carnesecchi e che ci accompagna tra le emozioni di un romanticismo tanto malinconico quanto turbolento.

Saracinesche è il risveglio la mattina in camera con una birra in lattina sopra la scrivania, un cinema all’aperto mentre nevica e la perenne paura di non riuscire a dimenticare l’ennesima storia d’amore.

Aspettativa è più un mood che un nome per una band classe 2000 che nasce nel 2014 nella cameretta di tre fratelli. Elia ed Ester sono le voci del gruppo e si accompagnano rispettivamente con chitarra e tastiere. L’altra metà è mancina ed è composta da Gab (batteria) e il Catta (basso), il “fratello acquisito”. Per i ragazzi di questa band scrivere le proprie esperienze, belle e brutte, metterle nero su bianco, è un modo per crescere, esorcizzare le emozioni e riderci su.

Saracinesche è il loro secondo singolo (prodotto da Marco Carnesecchi e mixato e masterizzato da Massimo Barbieri per UnderRoof) e segue la pubblicazione di Tempesta, brano con cui hanno esordito.

https://www.facebook.com/Aspettativa-112454420420709/
https://www.instagram.com/aspettativa_official/

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...