Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

ANY DIRTY PARTY: guarda in anteprima il video di “Just Let Me Know”

“You hate me, I kiss you” è il primo EP del duo romano Any Dirty Party formato dal cantante e chitarrista Renato Votto e dal batterista Alessio Ragusa. Pubblicato lo scorso novembre dall’etichetta tedesca Off Label Records, registrato e mixato da Matt Bordin all’Outside Inside Studio di Montebelluna e masterizzato a Chicago da Carl Saff, l’EP contiene quattro canzoni originali e una cover di looking for somebody dei Fleetwood Mac.

“Just let me know” è il primo videoclip ufficiale degli Any Dirty Party ed è anche il primo singolo estratto dall’EP di esordio “You hate me, I kiss you”. «La canzone parla di una relazione che, arrivata ad un bivio, pretende una scelta» spiega il cantante Renato. «Per il soggetto del video mi piaceva l’idea di una lente di ingrandimento su un momento intimo di una relazione e al tempo stesso slegato dalle parole del testo» prosegue il batterista Alessio.

[embedvideo id=”e-AT90x8xTY” website=”youtube”]

A dirigere la macchina da presa Stefano Ricco e Gabino Curtidor, insieme sotto il nome di Bright Crew. «Abbiamo accolto con entusiasmo l’idea della band, i dettagli, la scelta cromatica e partendo da questi elementi siamo arrivati al soggetto che ha messo d’accordo tutti. A ripensarci, la fase più critica è stato il casting poiché cercavamo due profili esteticamente in contrasto e infine il montaggio, a cui abbiamo dedicato molta attenzione per esaltare il ritmo sostenuto della canzone»

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...