Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

ANTONELLO PAPAGNI: guarda in anteprima il video “Onde in bilico”

Onde in bilico è il nuovo singolo di Antonello Papagni, artista, cantautore e producer pugliese classe 1983, con tanti progetti alle spalle e anni di esperienza all’interno della scena musicale indipendente.  

Il suo è un cantautorato che trae ispirazione dai mostri sacri della canzone d’autore ma riesce ad evolversi in modo imprevedibile e assolutamente personale. Un cantautorato che sa essere leggero e profondo allo stesso tempo, estivo ma anche autunnale nei suoi passaggi più malinconici. Nei quattro minuti scarsi di “Onde in bilico si percepiscono sin da subito le qualità canore del cantautore pugliese, oltre a un notevole gusto per gli arrangiamenti, senza tralasciare l’ottima capacità di scrittura e un songwriting che prende forma in modo sincero e davvero naturale. 

Onde in bilico è una poesia trasformata in canzone. È una pulsazione di intenti, una chitarra che gira su accordi che scandiscono il forte desiderio di armonia tra i Popoli. (Antonello Papagni)

Il brano anticipa il suo primo album ufficiale, “Visti da qui, registrato all’Ex Rec Studio di Foligno (base operativa dell’artista) e in uscita nel 2022. 

Il brano è accompagnato da un affascinante videoclip realizzato dallo stesso Antonello Papagni, che ce lo descrive con le seguenti immagini: Un garage, un cellulare, un raggio di sole e un pomeriggio condiviso nella bellezza di chi sperimenta, in questo caso un semplice videoclip musicale. 

Lasciatevi strabiliare dal cantautorato genuino di Antonello Papagni. Buon ascolto e buona visione! 

https://www.instagram.com/antonello_papagni/
https://www.facebook.com/antonellopapagnifanpage

“Onde in bilico”, CREDITS 
Video realizzato da Antonello Papagni presso EX – REC STUDIO di Foligno.
Attori: Antonello, Nicola Anand e Stella Papagni

Written By

2 Comments

2 Comments

  1. Massimo

    15/02/2022 at 09:47

    Grandissimo Antonello! Ti auguro Presto il “salto” che meriti alla grande…
    Il pezzo è davvero bello, complimenti Antonello

  2. Gianfranco

    15/02/2022 at 12:21

    Top Antonello, complimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...