Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Video

ANIMANOIR: guarda in anteprima il video “Fuori i secondi”

“Fuori i secondi” è il secondo singolo estratto dall’album “La Ragnatela” della band leccese Animanoir, disponibile dal 19 magio 2023 su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio, distribuito da Alka Record Label. Il brano è accompagnato dall’uscita del videoclip per la regia di Daniele Ostuni e la Direzione Artistica e coreografica di Federica Delle Rose.

Il brano fotografa l’oscurità di un’anima smarrita e sballottata sul ring della vita. La struttura ritmica serrata sorregge gli intrecci chitarra/tastiera che disegnano un’atmosfera speranzosa .. come se un ultimo incontro .. un ultimo match con le avversità possa far tornare il sereno.

Esce in CD e su tutte le piattaforme digitali, il 24 febbraio 2023, “La Ragnatela” il primo album della band, anticipato dal singolo “Un modo semplice”, pubblicato e distribuito da Alka Record Label.

ANIMAMOIR

Gli Animanoir sono una Band di Lecce, un progetto artistico di musica inedita nato nel 2019.

La musica proposta dalla band risente profondamente di influenze alternative rock internazionali,  che convivono con uno strato melodico che dona immediatezza alle canzoni.

Ogni musicista della band ha portato in dote un’enorme varietà di esperienze di studio e live, e questo ha garantito alla musica creata una forte identità personale. 

Le precedenti esperienze musicali hanno visto Alessandro Fiore aprire concerti per Marlene Kuntz e Blonde Redhead, Antonio De Rubertis spaziare dalla composizione di colonne sonore per film a suonare prog-rock-elettronica in dischi e Festival in tutta Italia, Andrea Doria suonare con band metal e aprire band di fama nazionale/Internazionale come Linea 77 e Saxon, Enrico Castigliani dividere il palco con precedenti progetti con Misfits, Sepultura e Extrema, Carmelo Delle Rose comporre e suonare musica inedita in tutta Italia tra club, locali e manifestazioni come Tim Tour e Sanremo Rock.

www.instagram.com/animanoirmusic
www.facebook.com/animanoirmusic

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...