Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

COUNTING CROWS: guarda il video di “Scarecrow”, tratto dal nuovo album in uscita il 16 Settembre

È in radio da oggi, venerdì 29 agosto, “Scarecrow”, il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album dei COUNTING CROWS “Somewhere Under Wonderland” (scarica il disco da iTunescompra l’album su Amazon), nei negozi e in digitale dal 16 settembre.

Del brano è già visibile il video diretto da BILL FISHMAN. Il clip, prosegue il racconto iniziato con il cortometraggio che accompagna un altro brano del nuovo album, “Palisades Park”.

[embedvideo id=”01yIgOLUuns” website=”youtube”]

“Somewhere Under Wonderland” è il settimo lavoro del gruppo formato da Adam Duritz (voce), Jim Bogios (batteria), David Bryson (chitarra), Charlie Gillingham (piano), David Immergluck (chitarra), Millard Powers (basso) e Dan Vickrey (chitarra).

Questa la tracklist del disco: “Palisades Park”, “Earthquake Driver”, “Dislocation”, “God Of Ocean Tides”, “Scarecrow”, “Elvis Went To Hollywood”, “Cover Up The Sun”, “John Appleseed’s Lament”, “Possibility Days”.

La cover del CD è stata creata dal pittore e artista contemporaneo Felipe Molina appositamente per questo nuovo progetto dei Counting Crows.

Conosciuti per la creatività e i live sempre innovativi, caratteristiche che hanno permesso al gruppo di rimanere in vetta per oltre 20 anni vendendo 20 milioni di dischi nel mondo, i COUNTING CROWS sono appena partiti per un tour mondiale che dopo le prime date in Nord America sbarcherà in Europa a novembre.

La band arriverà in Italia per due imperdibili concerti: il 22 novembre al Gran Teatro GEOX  di Padova (biglietti a questo link >> http://bit.ly/1sDNtzk) e il 23 novembre all’Alcatraz di Milano (biglietti in vendita a questo link >> http://bit.ly/1rZJGyJ)

[embedvideo id=”8-tFkOBU1BQ” website=”youtube”]

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Musica

Capaci di incantare il pubblico con il suono coinvolgente e intricato di un rock senza tempo, i Counting Crows tornano in Italia, a distanza di un...

Concerti

Raddoppia la data di MILANO A grande richiesta raddoppia il concerto di BRUCE SPRINGSTEEN e la E STREET BAND allo STADIO SAN SIRO di...

Reportage Live

Dopo aver incantato il pubblico di Padova e Milano con due strepitosi concerti che hanno registrato un grande successo di pubblico e critica, sono...

Concerti

Si aggiunge una nuova data al tour estivo dei COUNTING CROWS: la band di San Francisco si esibirà infatti il 1° luglio al Festival...