Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

Video Sponsorizzato – Mercedes Chicken Spot

mercedes-benz-galline1Per non perdere stabilità e controllo: o sei una gallina o guidi Mercedes Classe S

Non è il solito macchinone per polli da spennare (o pollastrelle da accompagnare a fare una gita al lago). E’ il brand che ti dà garanzia di sicurezza e stabilità ovunque, in terra, in mare e in cielo, come ben sta a significare il logo della stella a tre punte.

Mercedes Benz punta sul video virale con protagonista un animale comune, la gallina, per proporre un nuovo spot con un’idea già vista sul web qualche mese fa con Fujifilm, ma che per scollamento tra atmosfera asettica e musica country non ha sortito l’effetto word of mouth che ci si aspettava. La casa di Stoccarda ci prova con una sua versione, tecno, dalla regia accurata e con una postproduzione ben costruita.

Accompagnati da una versione lounge e riarrangiata di Upside Down di Diana Ross, i corpi dei polli del nuovo spot di Mercedes Benz vengono destabilizzati ma -impassibili- i loro occhi rimangono fissi e concentrati. Effetto speciale? No, merito di Madre Natura, che ha dotato gli uccelli di questo dono, sfruttato soprattutto in volo: quando manca l’aderenza al suolo la stabilità è data dallo sguardo fisso.

Ma come possiamo fare noi umani quando terreno e buche ci destabilizzano la guida? Mercedes Benz ha la risposta: Magic Body Control, il sistema disponibile nella nuova Classe S che analizza la strada regolando automaticamente la sospensione alla superficie stradale. In questo modo buche e dosi sono completamente appianati, a chi guida il piacere di calcare la strada in tutta sicurezza e stabilità.

Mercedes Benz, da sempre impegnata sul fronte dell’affidabilità e sicurezza, garantisce che gli animali dello spot sono stati gestiti da esperti addestratori che non hanno recato alcun danno alle galline durante le riprese video.

mercedes-benz-galline3

Sponsorizzato da Mercedes

Written By

Milanese, classe 1983, sono appassionata di musica, cinema e cultura pop. Adoro viaggiare, mangiare, dormire, viaggiare, ballare, sorridere e fare l'amore. Oltre a scrivere di musica su Rockon sono digital producer per il tuo canale tv preferito. Amo il rock in tutte le sue forme, i gatti, fotografare il cibo che mangio (e lo faccio da anni, non per moda social) e perdermi per le vie delle città che non conosco. Bulimica di serie tv, collezionatrice di vestiti, scarpe, borse e tutto ciò che può entrare in una grossa cabina armadio puoi chiedermi di tutto e ti darò la risposta che cerchi (altro che Google e il libro delle risposte!), basta non domandarmi: “qual è il tuo artista preferito?”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...