Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

Sinead O’Connor è stata ritrovata sana e salva

Sinead O’Connor era uscita domenica intorno alle 13, ora di Chicago, per una passeggiata nel quartiere periferico di Wilmette, da cui non aveva fatto ritorno. Visti alcuni precedenti, si temeva il suicidio. Dopo un giorno di ricerche è stata “localizzata, sana e salva”.

Come riporta in un tweet Rté News, la polizia di Chicago ha diramato un breve comunicato per far sapere che “Sinead O’Connor è stata ritrovata sana e salva”. Per il momento, nessun altro dettaglio è stato diffuso. Il portavoce si è limitato a dire che la cantante irlandese “sta bene e non è più considerata scomparsa o in pericolo”.

Qualcuno – probabilmente i vicini di casa – aveva chiamato la polizia per denunciare l’accaduto e ora gli agenti si sono messi alla sua ricerca. Secondo il messaggio di allerta diffuso dalla polizia, il caso era stato dichiarato come “potenziale suicidio”.

L’ultima volta che la cantante, 50 anni il prossimo 8 dicembre, era stata vista, si trovava su una bicicletta a motore di tipo Raleigh munita di un cestino color rosa. Sinead, secondo alcune fonti, non indossava abiti tecnici adatti al ciclismo: un parka nero, pantaloni di pelle neri e una t-shirt con “Irlanda” scritto sul dorso.

Non è la prima volta che la O’Connor si caccia nei guai: solo lo scorso novembre aveva subito alcune cure mediche dopo aver lasciato una rabbiosa lettera con contenuti “suicidi” rivolta alla propria famiglia mentre, poco dopo la morte di Prince, accusò il presentatore Arsenio Hall di essere il suo spacciatore.

Fonte | Repubblica.it

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

Il 2014 è stato anche l’anno del ritorno in piena forma della voce pop tra le più particolari e caratteristiche della scena musicale contemporanea, SINEAD...

Concerti

Dopo gli straordinari concerti tenuti a Venezia e Roma in primavera, torna per un’unica data estiva l’icona del pop che ha dimostrato di essere rinata...

Concerti

SINEAD O’CONNOR DOMENICA 7 APRILE 2013 The Crazy Baldhead Tour ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA Viale De Coubertin, Roma Apertura porte ore: 19.00...