Connect with us

Hi, what are you looking for?

Dischi

ÜSTMAMÒ: dopo 14 anni esce il 12 Maggio il nuovo disco “Duty Free Rockets”

Gli Üstmamò tornano sulle scene con un nuovo disco in studio a distanza di quattordici anni dal precedente “Tutto Bene” (2001).

L’album si intitola “Duty Free Rockets” (Primigenia Produzioni/Gutenberg Music – IRD/International Records Distribution – scarica il disco da iTunes) ed è un distillato tagliente e sognante di rock, country e blues. Undici tracce interamente cantate in lingua inglese in cui la band traccia una nuova fase oltre ad un nuovo linguaggio espressivo rispetto al passato. Del resto il progetto Üstmamò ha da sempre amato scompaginare le carte con l’obiettivo di non essere mai uguale a se stesso. “Duty Free Rockets” nasce dall’urgenza, dalla voglia e dal senso di libertà che caratterizza un’espressione artistica autentica.

Gli Üstmamò sono stati recentemente impegnati al fianco di Giovanni Lindo Ferretti in decine di spettacoli dal vivo oltre che nella registrazione dell’album “A Cuor Contento”.

Il disco è stato composto e interamente suonato da Luca A. Rossi e Simone Filippi.
Ospiti: Ezio Bonicelli e Ageo.

[embedvideo id=”nkPVlsNKUOQ” website=”youtube”]

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Le foto di Antonio Siringo del concerto di GIOVANNI LINDO FERRETTI a Napoli (22/03/2012). Giovanni Lindo Ferretti, ritorna “a cuor contento” sui palchi di...