I Deftones, band rock multiplatino e vincitrice di un Grammy Award, pubblicano il loro attesissimo ottavo album in studio dal titolo “Gore” l’8 aprile su etichetta Warner Bros. Records (clicca qui per acquistare su Amazon)
L’album è stato prodotto da Matt Hyde e dai Deftones. Chino Moreno dice a proposito dell’album “Con tutto il rispetto per Pac, Big, Stevie, Michael, Hendrix, ‘Gore’ è uno dei migliori album che abbiamo fatto anche se non il migliore”.
[embedvideo id=”NJbvSmRuV_w” website=”youtube”]
Il 5 marzo la band è partita dal Travis Barker’s Musink Festival (una tattoo convention di tre giorni con esibizioni di auto e concerti) per un tour che li vedrà suonare, tra maggio e giugno, ai più importanti festival sia degli Stati Uniti che d’Europa tra cui il Carolina Rebellion, il Rock on the Range, il Rock AM Ring, il Rock IM Park e il Download.
La band sarà live anche in Italia per un unico ed imperdibile show il 7 giugno al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/1oic1Sa
I Deftones hanno pubblicato, fino ad ora, sette album in studio e venduto più di 10 milioni di dischi nel mondo. I Deftones sono Chino Moreno (voce/chitarra), Stephen Carpenter (chitarra), Frank Delgado (tastiere) , Abe Cunningham (batteria) e Sergio Vega (bassista).
[embedvideo id=”IxE6kaNuNB8″ website=”youtube”]
The track-listing
1. Prayers/Triangles
2. Acid Hologram
3. Doomed User
4. Geometric Headdress
5. Hearts and Wires
6. Pittura Infamante
7. Xenon
8. (L)MIRL
9. Gore
10. Phantom Bride
11. Rubicon
[embedvideo id=”JAmt6zN9vOk” website=”youtube”]

