Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

ARIETE: guarda le foto del concerto al Carroponte di Milano

ARIETE, al secolo Arianna Del Giaccio, si è affermata in meno di un anno nella nuova scena musicale italiana grazie al suo talento cristallino e alla naturalezza con cui lo maneggia.

Autrice e chitarrista classe 2002, ha uno stile autentico e diretto nel fare musica e nel raccontarsi. Arianna porterà per la prima volta sul palco con full band i suoi Ep “Spazio” e “18 anni”.

Freschissima è l’uscita del brano “L’ultima Notte”, un racconto di fine estate in cui allegria e nostalgia si confondono l’una nell’altra.  Il brano è stato scritto da Ariete per la colonna sonora della serie Netflix Summertime”, giunta alla seconda stagione.

Clicca qui per vedere le foto di Ariete in concerto al Carroponte (o sfoglia la gallery qui sotto)

Ariete

ARIETE – le prossime date del tour

Ven 23 Lug – Camerota (SA)
Mar 27 Lug – Jesolo (VE)
Sab 14 Ago – Locorotondo (BA)
Mar 24 Ago – Civitanova marche
Lun 30 Ago – Assisi (PG)
Mar 31 Ago – Pescara (PE)
Mer 8 Set – Napoli (NA)
Gio 9 Set – L’aquila (AQ)
Dom 12 Set – Genova (GE)
Ven 17 Set – Verona (VR)
Lun 27 Set – Roma (RM)

Biglietti in vendita a questo link > https://bit.ly/ariete2021

Written By

"Il miglior modo di fare bene qualcosa è di amare quello che fai" Con questa frase raccolgo ciò che mi caratterizza: la passione. E ne sono piena. Con la fotografia ho un rapporto particolarmente stretto da che ho ricordi. Sarà per il fatto che amo osservare, sarà perchè una foto è eterna, i momenti invece sono attimi impercettibili e se li catturi cambi il loro stato nel tempo. E la musica? la musica è la costante. Dalla mattina appena sveglia alla sera prima di addormentarmi. La musica è lo sfondo della tua vita, la carica o la dolcezza, la rabbia o l'allegria. Il connubio di queste due cose è per me come sbagliare strada e incontrare un paradiso terreno, non sai dove stai andando ma sai che ti piacerà da morire.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...