Connect with us

Hi, what are you looking for?

Anteprima

MASSTANG: guarda in anteprima il video “Black Days”

Spegni le luci, alza il volume dello stereo e lasciati trasportare dentro la tempesta… Visionario e dirompente, Black Days è il primo singolo di Masstang. Non a caso si è scelta Londra come location per girare il video, visto che la musica elettronica di Masstang è di chiara ispirazione Britannica. Per un pezzo che ha tutto il sapore e il colore della pioggia non poteva esserci location migliore.

Dal titolo potrebbe sembrare un pezzo depresso e depressivo ma è tutt’altro… già dalle prime battute si capisce l’intento grintoso “Never Give up”, Non mollare mai e combatti i giorni neri, anche quando sembra andare tutto storto, anche quando sembra non esserci più via di uscita. Prendi i giorni neri come una sfida, un antidoto alla monotonia.

I due personaggi, persi nella città, che si cercano, stanno a rappresentare lo scontro che abbiamo dentro, tra quella voce che ti dice di mollare e quella voglia irrefrenabile di continuare ad andare avanti. Italiano ma che vive nella City da diversi anni è anche “Brave Films” il giovane videomaker che ha girato e montato il clip.

[embedvideo id=”P-gMGTUFAUY” website=”youtube”]

Per info: www.masstang.com

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Recensioni

Bonnot Music / Goodfellas Visioni è l’album di debutto dei Masstang, quartetto di Urbania (PU) che ispirandosi a band britanniche come Rudimental, Nero ma...

Dischi

E’ uscito “Visioni” il primo disco della band emergente Masstang, prodotto da Bonnot / Assalti Frontali – distribuito da Goodfellas. Un viaggio introspettivo electro-rock...