Connect with us

Hi, what are you looking for?

Anteprima

EPHIMERA: guarda in anteprima il video “Guardami”

Il video di “Guardami” è la perfetta rappresentazione dei diversi modi in cui scegliamo di “vivere” o, più semplicemente, “non vivere” una situazione di distacco. I protagonisti, in cui ognuno di noi potrebbe rispecchiarsi, sono accomunati dal cambiamento, che in entrambi i casi deriva da una forte presa di coscienza della propria umana condizione.
L’uomo, da una parte, cerca attraverso un agire, seppur poco cosciente, di superare i propri limiti, trovandosi costretto a fare i conti con un cambiamento che va ben oltre sé; resta immobile mentre tutto il mondo scorre dietro di lui.
La donna, dalla fissità della presa di coscienza della propria solitudine e miseria, reagendo con rabbia e forza, matura un cambiamento che mostra al mondo con fierezza e che la riporta alla vita.

[embedvideo id=”GHnWW1U2J-U ” website=”youtube”]

“La vita pone ognuno di noi dinanzi ad una serie di traumi, distacchi, perdite. I modi di reagire alle situazioni traumatiche sono molteplici; spesso si sceglie la via più semplice, accettando passivamente tutto quello che accade e che ci ferisce profondamente. Guardami non è semplicemente la rappresentazione di una rabbiosa reazione al malessere. Dopo aver accettato passivamente una condizione di sofferenza ed insofferenza, Guardami è una forte rivalsa, un cambiamento da mostrare al mondo con fierezza”.

Video Credits
Regia: Chiara Borzacchiello
Fotografia: Fabrizio Acampora
Montaggio: Salvatore Martusciello
Trucco: Ilaria soricelli
Una produzione FRAMES.I.E prod

Testo e Musica: Sara Iarrobino
Arrangiamento: Ephimera
Registrato presso Casa Lavica
Missaggio: Raffaello Pisacreta

Ephimera
Sara Iarrobino: voce e chitarra
Mario Del Regno: basso
Emiliano Santoro: batteria

Ephimera su Facebook: https://www.facebook.com/ephimera.live/

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...