Connect with us

Hi, what are you looking for?

Anteprima

CREVICE: ascolta in anteprima streaming il nuovo album “Pesci”

“Pesci”, il nuovo album di Crevice in uscita l’1 marzo, è un disco dal sound rock solido con testi dalla vena pop, che ha come punto di forza la splendida voce di Elia Biancardi. “Pesci” è prodotto da Davide Lasala, registrato, mixato e masterizzato all’EDAC STUDIO di Fino Mornasco (CO) da Davide Lasala e Andrea Fognini (Giorgieness, Edda, Dell’Era…)

I Crevice sono un quartetto alternative che affonda le sue radici nella malinconia del grunge, nella poesia del cantautorato, nella rabbia del rock e nell’inquietudine di un cantato in italiano dagli spunti sognanti.

Il disco verrà presentato live mercoledi 27 Febbraio al Circolo Arci Ohibò di Milano.

La formazione primordiale dei Crevice vede la luce nel 2006 da un’idea del cantante Elia e del chitarrista Luca. Negli anni subiscono diversi cambi di formazione (“abbiamo cambiato più batteristi noi che gli Spinal Tap” diranno). Dopo anni passati a suonare nei peggiori locali della provincia milanese e d’intorni, nel 2010 pubblicano il primo EP “Odissea”.

Nei primi mesi del 2014 esce il primo album “Aspetto Nel Fuoco” e viene portato in giro per numerosi locali e festival del nord Italia. A settembre del 2014 la band annuncia lo scioglimento.

Ad ottobre 2017, dopo tre anni di silenzio, i Crevice tornano sulle scene con una nuova formazione e a maggio del 2018 entrano in studio con il produttore Davide Lasala per registrare il secondo album presso l’Edac Studio.

Facebook: facebook.com/ICrevice/
Instagram: www.instagram.com/crevice_band/

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Recensioni

Di Thanks For Choosing Da Milano, una piccola realtà dell’underground che si impone come uno dei più interessanti microcosmi della scena italiana. Accenni di...