La metal band più famosa del mondo, ovvero SLAYER, è al lavoro sul nuovo album (prodotto dal “guru del sound” Rick Rubin) di cui avremo maggiori informazioni molto presto. Nel frattempo, Tom Araya & co., hanno già programmato le date del tour europeo che li porterà a giugno in Italia, dove sono amatissimi ed attesissimi, per ben QUATTRO date: Padova, Roma, Firenze e Milano. Volumi alti, corna al cielo ed headbanging sfrenato!!!
Dopo la recente scomparsa dello storico chitarrista Jeff Hanneman (a sostituirlo ci sarà Gary Holt degli Exodus) la band ha affermato: “Faremo baccano in onore del nostro fratello”.
La formazione sarà quindi: Tom Araya – voce, basso, Kerry King – chitarra, Paul Bostaph – batteria, Gary Holt – chitarra
SLAYER
15.06 PADOVA Gran Teatro Geox
17.06 ROMA Atlantico
18.06 FIRENZE Obihall
19.06 MILANO Alcatraz + NEWSTED
Apertura porte: ore 19.00 – Inizio concerti: ore 21.00
Biglietti in vendita su www.ticketone.it
Prezzo del biglietto in prevendita: €38,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €44,00
Aggiornamento 26 Marzo
Ha da poco pubblicato un EP dal titolo “Metal”, registrato interamente in casa, ed è tornato in gran forma a far parte della scena heavy mondiale dopo anni di assenza…Signore e signori abbiamo il piacere di annunciare il ritorno in Italia dei NEWSTED! Sì, avete capito bene, il progetto guidato da JASON NEWSTED, ex-bassista di Metallica, si esibirà in qualità di special guest della sola data milanese (19 giugno) di SLAYER. Un’occasione più unica che rara per assistere ad un concerto metal a 360°!!











![PETER GABRIEL [Credits: Nadav Kander]](https://www.rockon.it/wp-content/uploads/2026/10/peter-gabriel-600x337.jpg)















