Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tour

BAND OF HORSES: nuovo album e concerto a Milano il prossimo 4 Novembre

Aggiornamento 16 Ottobre
Grande tecnica e bellissime armonie vocali, i Goldheart Assembly saranno di spalla ai BAND OF HORSES nell’unica data italiana all’Alcatraz di Milano il 4 novembre 2012.

BAND OF HORSES + Goldheart Assembly
4 Novembre 2012
MILANO – Alcatraz

ingresso 25 euro+d.p
ore 20,00

I Band Of Horses hanno annunciato l’uscita del nuovo (quarto) album, intitolato Mirage Rock, che sarà disponibile dal 18 Settembre.

L’album segue Infinite Arms del 2010, nominato ai Grammy Awards e sarà prodotto da Glyn Johns, inserito quest’anno nella Rock and Roll Hall of Fame per i suoi lavori con The Beatles, Bob Dylan, The Rolling Stones, The Who, Led Zeppelin, The Faces, Eric Clapton e tanti altri.
L’album viene anticipato dal primo singolo disponibile da oggi “Knock Knock” che avrà come b-side un altro inedito dal titolo “Ego Nightmare”.

[youtube id=”Sh8OTO4wSMs” width=”600″ height=”350″]

Goldheart assembly hanno talento da vendere, se n’e’ accordo il boss della label fierce panda che li ha messi sotto contratto e ha pubblicato il bellissimo album d’esordio Wolves and Thieves e se ne sono accorti i principali promoter inglesi che li hanno voluti nei piu’ importanti festival come Glastonbury, Reading e Leeds. il loro e’ un pop perfetto che prende il meglio ella tradizione british, dai beatles in poi  e lo fonde con il folk americano.

BAND OF HORSES – Mirage Rock – Tracklist
1) Knock Knock
2) How To Live
3) Slow Cruel Hands of Time
4) A Little Biblical
5) Shut-In Tourist
6) Dumpster World
7) Electric Music
8) Everything’s Gonna Be Undone
9) Feud
10) Long Vows
11) Heartbreak on the 101

Prevendite
– Disponibili da venerdì su www.ticketone.it, www.vivaticket.it, www.ticket.it
– Da mercoledì 11 luglio fino a venerdì 13 luglio alle 12:00 solo per i fans della pagina facebook di DNA concerti sarà attivo un codice esclusivo, disponibile nella sezione promozioni likers della pagina, che vi permetterà di acquistare su mailticket.it i tagliandi prima delle prevendite ufficiali che partiranno invece venerdì 13 luglio.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Arte

La nuova mostra “Apparizioni” di Guido Harari. Ritratti di rockstar, non solo musicali.

Arte

Il 20 Aprile, presso il Leica Galerie Milano, è stata presentata la mostra fotografica “The Cult of Rifo – A Bloody Beetroots Journey”. Si...

Reportage Live

Foto di Andrea Ripamonti Riconosciuto come il più importante batterista jazz-fusion per la sua potenza e tecnica percussiva, ha raggiunto l’apice della fama a...

Musica

Articolo e foto di Claudia Mazza E’ iniziato Settembre da poco, è inizio un Lunedì fresco che non ci aspettavamo con una temperatura piacevole...