Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tour

BAND OF HORSES: nuovo album e concerto a Milano il prossimo 4 Novembre

Aggiornamento 16 Ottobre
Grande tecnica e bellissime armonie vocali, i Goldheart Assembly saranno di spalla ai BAND OF HORSES nell’unica data italiana all’Alcatraz di Milano il 4 novembre 2012.

BAND OF HORSES + Goldheart Assembly
4 Novembre 2012
MILANO – Alcatraz

ingresso 25 euro+d.p
ore 20,00

I Band Of Horses hanno annunciato l’uscita del nuovo (quarto) album, intitolato Mirage Rock, che sarà disponibile dal 18 Settembre.

L’album segue Infinite Arms del 2010, nominato ai Grammy Awards e sarà prodotto da Glyn Johns, inserito quest’anno nella Rock and Roll Hall of Fame per i suoi lavori con The Beatles, Bob Dylan, The Rolling Stones, The Who, Led Zeppelin, The Faces, Eric Clapton e tanti altri.
L’album viene anticipato dal primo singolo disponibile da oggi “Knock Knock” che avrà come b-side un altro inedito dal titolo “Ego Nightmare”.

[youtube id=”Sh8OTO4wSMs” width=”600″ height=”350″]

Goldheart assembly hanno talento da vendere, se n’e’ accordo il boss della label fierce panda che li ha messi sotto contratto e ha pubblicato il bellissimo album d’esordio Wolves and Thieves e se ne sono accorti i principali promoter inglesi che li hanno voluti nei piu’ importanti festival come Glastonbury, Reading e Leeds. il loro e’ un pop perfetto che prende il meglio ella tradizione british, dai beatles in poi  e lo fonde con il folk americano.

BAND OF HORSES – Mirage Rock – Tracklist
1) Knock Knock
2) How To Live
3) Slow Cruel Hands of Time
4) A Little Biblical
5) Shut-In Tourist
6) Dumpster World
7) Electric Music
8) Everything’s Gonna Be Undone
9) Feud
10) Long Vows
11) Heartbreak on the 101

Prevendite
– Disponibili da venerdì su www.ticketone.it, www.vivaticket.it, www.ticket.it
– Da mercoledì 11 luglio fino a venerdì 13 luglio alle 12:00 solo per i fans della pagina facebook di DNA concerti sarà attivo un codice esclusivo, disponibile nella sezione promozioni likers della pagina, che vi permetterà di acquistare su mailticket.it i tagliandi prima delle prevendite ufficiali che partiranno invece venerdì 13 luglio.

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Arte

Il 20 Aprile, presso il Leica Galerie Milano, è stata presentata la mostra fotografica “The Cult of Rifo – A Bloody Beetroots Journey”. Si...

Reportage Live

Foto di Andrea Ripamonti Riconosciuto come il più importante batterista jazz-fusion per la sua potenza e tecnica percussiva, ha raggiunto l’apice della fama a...

Musica

Articolo e foto di Claudia Mazza E’ iniziato Settembre da poco, è inizio un Lunedì fresco che non ci aspettavamo con una temperatura piacevole...

Reportage Live

In una Milano che si sta ripopolando, la stagione musicale dell’Idroscalo, bruscamente interrotta se non adirittura non propriamente iniziata in questo strambo 2020 causa...