Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tour

Ad Aprile 4 concerti per PIERO PELU’ con Manuel Agnelli e Ringo djset

Piero Pelù torna sul palco dopo lo straordinario successo del tour dell’anno scorso: “ROCK. IDENTIKIT”, il nuovo live, è una vera e propria “fiesta rock” dove al concerto del rocker fiorentino, un viaggio musicale energico e magico, seguirà il dj set di RINGO, il direttore artistico di Virgin Radio che con il suo “rock party” farà ballare il pubblico fino a tarda sera.

Piero e Ringo daranno vita ad uno show inedito con ospiti, come il leader degli Afterhours Manuel Agnelli che con Piero interpreterà due brani, sorprese e interazioni… tutte all’insegna della musica e del rock!

PIERO PELU’ + RINGO dj set + special guest MANUEL AGNELLI

Sabato 5 Aprile – ROMA, Atlantico Live
(clicca qui per comprare i biglietti online)

Sabato 12 Aprile – PADOVA, Gran Teatro Geox
(clicca qui per comprare i biglietti online)

Mercoledi 16 Aprile – MILANO, Alcatraz
(clicca qui per comprare i biglietti online)

Venerdi 18 Aprile – FIRENZE, ObiHall
(clicca qui per comprare i biglietti online)

Prezzo dei biglietti 36,80 euro + commissioni

Con la sua inconfondibile presenza scenica Piero Pelù, forte di un repertorio che vanta al suo attivo 12 album dei Litfiba, 6 da solista, e numerose collaborazioni con artisti italiani e stranieri, regalerà al pubblico uno spettacolo da non perdere. Durante il live Piero interpreterà, tra gli altri, alcuni dei brani raccolti in “IDENTIKIT”, l’ultimo progetto discografico che identifica il suo percorso artistico solista dal ‘99 ad oggi.

La band che accompagnerà Piero sono i Bandidos composti da: Giacomo Castellano alla chitarra e cori; Ciccio Licausi al basso; Luca Martelli alla batteria e cori; Federico Sagona alle tastiere e cori.

La raccolta “Identikit contiene 20 brani: i 2 inediti Mille Uragani” e “Sto Rock”; le versioni 2013 dei classici “Bomba Boomerang” e “Toro Loco”; una versione sorprendente di “Il Mio Nome è Mai Più”; la cover di Pugni Chiusi” e altri brani rimaneggiati in studio nel 2013.

[embedvideo id=”Aq30JIxhAUU” website=”youtube”]

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Piero Pelù in concerto al Carroponte di Milano

Festival

In occasione della sesta edizione di Marostica Summer Festival, in programma dall’8 al 16 luglio, Piazza degli Scacchi potrà ospitare 2.200 persone. È arrivata da...

Concerti

Dal mese di luglio PIERO PELÙ sarà in tour con “GIGANTE LIVE”, una serie di concerti esplosivi in giro per l’Italia, pronto a far ripartire la...

Concerti

Dal mese di luglio PIERO PELÙ sarà in tour con “GIGANTE LIVE”, una serie di concerti esplosivi in giro per l’Italia, pronto a far ripartire la...