In Italia ce lo ricordiamo a cavallo della sua moto mentre cantava ALL SUMMER LONG, stabile nella top10 dei singoli più venduti nel 2007. In USA quell’album (“Rock’n’roll Jesus”) raggiunse la vetta della classifica degli album più venduti.
7 dei 9 album pubblicati finora sono stati TOP10 in USA, 5 quelli certificati platino. 25 i milioni di copie vendute in totale. In termini di Awards ha ricevuto: 5 nomination ai Grammy, 2 American Music Award e 3 Billboard Award.
Su facebook ha oltre 5.5milioni di like.
Un artista a tutto tondo che non si pone dei limiti, come in questo ultimo bellissimo album FIRST KISS (scarica il disco su iTunes – compra l’album su Amazon): un album maturo che ricorda un po’ il suono e lo spirito di BORN FREE (2010), ma mentre lì era solo accennato, qui KID ROCK riesce magistralmente a creare un nuovo, personale e più moderno country-rock.
Tracklist
1. First Kiss
2. Good Times, Cheap Wine
3. Johnny Cash
4. Ain’t Enough Whiskey
5. Drinking Beer With Dad
6. Good Time Lookin’ for Me
7. Best of Me
8. One More Song
9. Jesus and Bocephus
Explicit Bonus Track:
10. Say Goodbye
[embedvideo id=”WTCnno-3EGE” website=”youtube”]

