Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

Back to rock: Pinkpop Festival 2022 is coming!

17, 18, e 19 giugno la lineup del Pinkpop Festival: 4 palchi, 27 ettari di verde, 4 campeggi, 50 artisti, 3 giorni di rock!

Articolo di Stefania Clerici | foto di Roberto Finizio

La ripresa dei festival estivi era già stata annunciata qualche mese fa, e ora si fa reale… e vicina! In Italia molte date sono state confermate e arriveranno nel nostro Paese artisti internazionali che mancano da più due anni sui nostri palchi, ma anche all’estero la situazione è serena e i grandi Festival musicali europei sono alle porte.

Nel week end del 17, 18, e 19 giugno a Landgraaf in Olanda (quasi al confine con la Germania) torna uno dei Festival più stupendi, longevi e rock del mondo: il Pinkpop Fest! 4 palchi, 27 ettari di verde, 4 campeggi, 50 artisti, 3 giorni di rock... vi bastano come numeri?

Quest’anno la line up sarà magica… si comincia il venerdì con Metallica, Twenty One Pilots, Nothing But the Thieves, Greta Va Fleet, Idles e molti altri per il primo giorno di rock. Il sabato sarà la volta di Pear Jam, Royal Blood, Maneskine e Deftones. Domenica il gran finale ospiterà sul palco gli Imagine Dragons, i Volbeat, gli Interpol, un tributo da Ziggy Marley al padre, e molti altri artisti.

I biglietti sono ancora disponibili qui e con poco meno di un centinaio di euro con un volo a/r da Colonia (40 minuti da Landgraaf), potete vivere un’esperienza unica al festival europeo più colorato e rock che vi potreste immaginare.

Written By

Milanese, classe 1983, sono appassionata di musica, cinema e cultura pop. Adoro viaggiare, mangiare, dormire, viaggiare, ballare, sorridere e fare l'amore. Oltre a scrivere di musica su Rockon sono digital producer per il tuo canale tv preferito. Amo il rock in tutte le sue forme, i gatti, fotografare il cibo che mangio (e lo faccio da anni, non per moda social) e perdermi per le vie delle città che non conosco. Bulimica di serie tv, collezionatrice di vestiti, scarpe, borse e tutto ciò che può entrare in una grossa cabina armadio puoi chiedermi di tutto e ti darò la risposta che cerchi (altro che Google e il libro delle risposte!), basta non domandarmi: “qual è il tuo artista preferito?”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

L'omaggio a Ludovico Ariosto sotto il cielo della Garfagnana: Capossela canta le donne, i cavalier, l'arme, gli amori.

Reportage Live

Di Stefania Clerici Lo chiamano “poeta” di Instagram perchè così ha cominciato a divulgare la sua arte: foto alle poesie che scrive, bianco su...

Reportage Live

Foto di Lara Bordoni Sono i Lacuna Coil a inaugurare l’attesa edizione 2022 del Rugbysound festival. La storica band, rappresentata dalla grande voce di...

Reportage Live

Guè Pequeno ha aperto ieri sera una nuova edizione del festival di Collegno (TO), 18 eventi impedibili.