I GOV’T MULE, la storica formazione southern rock capitanata da Warren Haynes, tornano in Italia per due date imperdibili: il 20 maggio 2015 all’Alcatraz di Milano e il 21 maggio all’Orion di Ciampino (Roma).
GOV’T MULE
Mercoledì 20 maggio 2015 – MILANO
Alcatraz
Posto unico € 30 + d.p
biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/16Qz39y
Giovedì 21 maggio 2015 – ROMA
Ciampino (Roma), Orion
Posto unico € 20 + d.p
biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/1zTYOjo
I GOV’T MULE, jam band rock americana, si sono formati nel 1994 da Warren Haynes e Allen Woody. Nati come progetto parallelo agli Allman Brothers Band, debuttano nel 1995 con l’album Gov’t Mule, a cui sono seguiti altri 9 studio album, diversi EP e numerose registrazioni di live.
Nei loro lavori le collaborazioni d’eccellenza sono una costante: da Ben Harper a Elvis Costello, passando per John Entwistle degli Who e Flea dei Red Hot Chili Peppers. Nel corso degli anni i Gov’t Mule si sono esibiti come headliner in molti festival musicali di livello internazionale, ospitando spesso tra le proprie fila membri di altri gruppi funk-rock e blues.
Oltre a Warren Haynes, voce e chitarra della band, fanno parte dei GOV’T MULE anche Matt Abts (batteria e percussioni), Danny Louis (voce/chitarra/tastiere) e Jorgen Carlsson (basso).
