Aggiornamento 15 Aprile
Con la presente comunichiamo che la data del 24 Giugno di PARKWAY DRIVE + EVERY TIME I DIE precedentemente annunciata al Circolo Magnolia di Milano, è stata spostata al Vidia Club di Cesena, per cause non dipendenti dalla nostra volontà. Nei prossimi giorni verranno aperte le prevendite. Ci scusiamo per eventuali disagi creati.
Siamo lieti di annunciare il ritorno in Italia dei PARKWAY DRIVE (guarda le nostre foto del concerto dello scorso Novembre)! La storia inizia nei primi anni del 2000 a Byron Bay, in Australia, quando cinque ragazzini decidono di mettere su una Band di chiara matrice Metalcore: nacquero i PARKWAY DRIVE. Da quel momento la Band dà vita al primo album e il successo non tarda ad arrivare: esplodono in Australia, arrivano negli USA e in Europa come “next big thing”, iniziano a girare il globo in lungo e in largo con concerti sold-out carichi di adrenalina, che permettono alla Band un successo quasi inaspettato, eleggendosi come i portabandiera del Metalcore, andando anche a surclassare nomi storici del genere.
Tutto questo successo non sfugge certamente alla Epitaph che li scrittura e per la quale faranno uscire i successivi due album, che bissano e incrementano il successo dei PARKWAY DRIVE! L’ultima fatica in studio dal titolo “Atlas” e datata 2012 è stato uno degli album Metalcore di maggior successo a livello mondiale. Adesso la news da tanto aspettata: finalmente i vostri beniamini australiani saranno di ritorno per una unica data italiana a Milano.
Opener ufficiali della serata saranno gli EVERY TIME I DIE!
Di seguito i dettagli della data:
PARKWAY DRIVE + EVERY TIME I DIE
LUNEDI 24 GIUGNO 2013
Vidia Club – Cesena * nuova location
(Unica data italiana)
Biglietti presto in vendita su www.ticketone.it
VIDEO
[tabs tab1=”PARKWAY DRIVE” tab2=”EVERY TIME I DIE”]
[tab id=1][youtube id=”_7lpftvYDMA” width=”600″ height=”350″][/tab]
[tab id=2][youtube id=”AEp-Owhqbr0″ width=”600″ height=”350″][/tab]
[/tabs]
