LIAM GALLAGHER protagonista venerdi 1 Settembre all’Home Festival 2017 di Treviso

Dopo i berlinesi Moderat, Home Festival si svela sempre più internazionale con l’annuncio del secondo grande headliner: Liam Gallagher. Sarà proprio lui a calcare il main stage venerdì 1 settembre. La società che organizza l’evento, che lo scorso anno ha portato ottantotto mila spettatori in zona ex Dogana a Treviso, è orgogliosa di aver chiuso questa trattativa così importante.

LIAM GALLAGHER

Venerdi 1 Settembre 2017 – TREVISO
@ Home Festival – Day Two
Biglietti già in vendita a prezzo ridotto > http://bit.ly/home2017-day2

Il main stage dell’Home Festival è il palcoscenico ideale per l’ex frontman degli Oasis, Liam Gallagher. Il più piccolo dei fratelli di Manchester, ma anche il più ribelle: ha riscritto la storia del pop Anni Novanta. Dopo lo scioglimento della band eterna rivale dei Blur e due album pubblicati con i Beady Eye “Different gear, still spending” del 2011 e “BE” del 2013, Liam esordisce con un album da solista. La notizia è fresca, pochi giorni fa l’icona del Britpop ha dichiarato l’uscita del nuovo disco entro la fine dell’anno che si intitolerà As you were e sarà pubblicato dalla Warner Music. “Le melodie sono fighe e i testi sono cazzutamente divertenti: suona davvero bene”, ha detto Gallagher. “Ma non vi farà arrovellare il cervello: non è i Pink Floyd e nemmeno i Radiohead. E’ musica per tirare avanti”.

Per festeggiare questo secondo headliner di Home Festival 2017 (da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre) gli organizzatori hanno deciso di aprire le prevendite “early bird” ad un prezzo promozionale di 22 euro. Finita questa finestra, il costo per la serata del primo settembre di Home Festival salirà a 29 euro.

HOME Festival 2017

Zona Dogana – TREVISO

Day 1 – giovedi 31 agosto con MODERAT
Biglietti > http://bit.ly/home2017-day1

Day 2 – venerdi 1 settembre con LIAM GALLAGHER
Biglietti > http://bit.ly/home2017-day2

Abbonamenti per i 4 giorni > http://bit.ly/homefestival2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.