Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

TRIBALISTAS: guarda le foto e scopri la scaletta del concerto a Roma

Tribalistas

Quindici anni dopo il successo internazionale del primo ed omonimo album – che ha venduto oltre 3 milioni di copie – il trio brasiliano Tribalistas torna in scena per presentare finalmente il nuovo progetto discografico.
All’interno di un tour che li ha visti toccare le più importanti città dell’America e dell’Europa, la band è arrivata anche in Italia con due appuntamenti speciali a Milano e a Roma.

Il trio (composto da Marisa Monte, Carlinhos Brown e Arnaldo Antunes) è stato accolto calorosamente dai fans italiani.
A Roma i Tribalistas si sono esibiti nella bellissima Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica, dove davanti ad un pubblico partecipe hanno dato vita ad uno spettacolo davvero unico e coinvolgente.
La setlist della serata ha visto l’esecuzione dei brani del nuovo album, “Tribalistas”, inciso a Rio de Janeiro nell’agosto del 2017.
Accanto a queste nuove canzoni non potevano tuttavia mancare le grandi hit internazionali, come “Passe em Casa” e “Velha Infância”, brani che hanno reso popolare la band oltre i confini del Brasile.

Il nuovo progetto, come il precedente, è un album home-made in quanto prodotto dagli stessi Tribalistas insieme a Leonardo Netto e registrato assieme ad un piccolo gruppo di musicisti, amici e colleghi, e dalla stessa squadra tecnica che ha lavorato al primo album.
Due dischi in sedici anni di carriera: visto l’affetto del pubblico, la speranza è che non passi molto tempo prima di poter ascoltare un loro terzo album.

Clicca qui per vedere le foto di TRIBALISTAS a Roma (o sfoglia la gallery qui sotto). 

Tribalistas

TRIBALISTAS: La scaletta del concerto di Roma

Tribalistas
Carnavália
Um só
Vilarejo
Anjo da guarda
Fora da memória
Diáspora
Água também é mar
Um a um
Ânima
Velha infância
É você
Carnalismo
Aliança
Até Parece
Não é fácil
Sem Você
Lá de longe
Lutar e vencer
Universo ao meu redor
Infinito particular
Paradeiro
Amor I Love You
Depois
Trabalivre
Passe em casa
Já sei namorar
– Encore –
Velha infância
Tribalistas

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Interviste

“Anche Stanotte Andrà”, terzo singolo del cantautore romano Pgreco, descrive il burrascoso andamento delle notti che seguono la fine di una relazione: a momenti...

Reportage Live

Thom Yorke conclude il tour europeo in Italia con la quinta data che arriva a Roma in quel dell’all’Auditorium Parco della Musica, location ideale...

Reportage Live

Partito dal RDS Stadium di Rimini, il “Amore Che Torni Tour Indoor 2019” dei Negramaro è arrivato anche al Palazzo dello Sport di Roma. Due...

Reportage Live

Reportage live di Tatiana Sharon Vani | Foto di Emanuela Vh. Bonetti L’album più oscuro degli anni Novanta è tornato in tour: la band più famosa...