Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

TRIBALISTAS: guarda le foto e scopri la scaletta del concerto a Roma

Tribalistas

Quindici anni dopo il successo internazionale del primo ed omonimo album – che ha venduto oltre 3 milioni di copie – il trio brasiliano Tribalistas torna in scena per presentare finalmente il nuovo progetto discografico.
All’interno di un tour che li ha visti toccare le più importanti città dell’America e dell’Europa, la band è arrivata anche in Italia con due appuntamenti speciali a Milano e a Roma.

Il trio (composto da Marisa Monte, Carlinhos Brown e Arnaldo Antunes) è stato accolto calorosamente dai fans italiani.
A Roma i Tribalistas si sono esibiti nella bellissima Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica, dove davanti ad un pubblico partecipe hanno dato vita ad uno spettacolo davvero unico e coinvolgente.
La setlist della serata ha visto l’esecuzione dei brani del nuovo album, “Tribalistas”, inciso a Rio de Janeiro nell’agosto del 2017.
Accanto a queste nuove canzoni non potevano tuttavia mancare le grandi hit internazionali, come “Passe em Casa” e “Velha Infância”, brani che hanno reso popolare la band oltre i confini del Brasile.

Il nuovo progetto, come il precedente, è un album home-made in quanto prodotto dagli stessi Tribalistas insieme a Leonardo Netto e registrato assieme ad un piccolo gruppo di musicisti, amici e colleghi, e dalla stessa squadra tecnica che ha lavorato al primo album.
Due dischi in sedici anni di carriera: visto l’affetto del pubblico, la speranza è che non passi molto tempo prima di poter ascoltare un loro terzo album.

Clicca qui per vedere le foto di TRIBALISTAS a Roma (o sfoglia la gallery qui sotto). 

Tribalistas

TRIBALISTAS: La scaletta del concerto di Roma

Tribalistas
Carnavália
Um só
Vilarejo
Anjo da guarda
Fora da memória
Diáspora
Água também é mar
Um a um
Ânima
Velha infância
É você
Carnalismo
Aliança
Até Parece
Não é fácil
Sem Você
Lá de longe
Lutar e vencer
Universo ao meu redor
Infinito particular
Paradeiro
Amor I Love You
Depois
Trabalivre
Passe em casa
Já sei namorar
– Encore –
Velha infância
Tribalistas

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Caterina
27 Gen 23
Milano
Galeffi
27 Gen 23
Brescia
La SAD
27 Gen 23
Firenze
Nessun Inchino Finale Festival
28 Gen 23
Segrate
Galeffi
28 Gen 23
Bologna

Scopri anche...

Concerti

Nel 2023 ritorna in Italia con quattro date la band islandese SIGUR RÒS: il 9 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma al “Roma Summer Fest 2023”, l’11...

Concerti

Live Nation è lieta di annunciare le date del Dream tour 2022 degli alt-J, la band indie rock inglese che farà tappa in Italia il 17 giugno 2022 a Roma alla Cavea...

Interviste

“Anche Stanotte Andrà”, terzo singolo del cantautore romano Pgreco, descrive il burrascoso andamento delle notti che seguono la fine di una relazione: a momenti...

Reportage Live

Thom Yorke conclude il tour europeo in Italia con la quinta data che arriva a Roma in quel dell’all’Auditorium Parco della Musica, location ideale...