Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

The WHITE BUFFALO in concerto a Brescia: reportage e scaletta

Articolo di Poppy

Sabato 30 luglio 2016 è stata una data attesa per i suoi fans italiani e Mr. Jake Smith alias White Buffalo non li ha delusi. Un concerto profondo, frizzante oltre che gratuito a Brescia all’Arena Sonica che ha scaldato i cuori di tutti i presenti.
Spesso paragonato a Eddie Vedder o a Bruce Springsteen, in realtà White Buffalo ha una voce simile ai suoi “colleghi” seppur con particolarità vocali proprie.

Molti lo conoscono grazie alla fortunata serie tv SONS OF ANARCHY; Jake Smith è un simpatico omone americano che si diverte a far battute col pubblico a regalare sorrisi, ballate e momenti decisamente rock.
Ha al suo attivo ben 5 album, sul palco si è presentato con Matt Lynott, batterista che ha ben sostenuto la sezione ritmica e dal “baffuto” Bruce Witkin al basso che ha confessato al pubblico di avere la nonna italiana mandando tutti in visibilio.

Un concerto profondo, inteso e sincero come la parte intima di quell’America che Jake canta con passione al suo pubblico.
Di seguito la scaletta che ha scatenato i fans, li ha fatti sognare e viaggiare in quei posti oltreoceano che spesso solo la musica rende così inconfondibili.

WHITE BUFFALO – scaletta Brescia 30 Luglio 2016

1. Dark Days
2. When I’m Gone
3. One Lone Night
4. Every Night Every Day
5. I Got You
6. Chico
7. Oh Darlin’ What Have I Done
8. Love Song #1
9. Come Join the Murder (The White Buffalo with The Forest Rangers cover)
10. Don’t You Want It
11. BB Guns and Dirtbikes
12. Into the Sun
13. Home Is in Your Arms
14. Joey White
15. This Year
16. Joe and Jolene
17. Go the Distance
18. The Whistler
19. Damned
20. The Pilot
– – – –
21. Highwayman (Jake solo) (Jimmy Webb cover)
22. Modern Times
23. How the West Was Won

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

Posticipata a fine anno la data unica italiana di THE WHITE BUFFALO, che sarà dal vivo venerdì 11 dicembre all’Alcatraz di Milano. I biglietti...

Reportage Live

Articolo di Matteo Pirovano | Foto di Claudia Mazza Avete presente i pullman della Greyhound? Quei bestioni metallici su ruote che da più di...

Concorsi

The White Buffalo è pronto per tornare ad emozionare il pubblico italiano la prossima estate per due date esclusive: martedì 16 luglio al Carroponte...