Foto di Giulia Troncon
La serata del 29 settembre al Teatro EuropAuditorium di Bologna ha visto Francesco Renga e Nek esibirsi insieme nel loro tour “RENGANEK“.
Dopo il successo dei concerti estivi all’Arena di Verona e al Forum di Milano, i due artisti hanno conquistato il pubblico bolognese con una performance ricca di energia e emozione.
La scaletta della serata ha alternato brani delle loro carriere soliste a pezzi del progetto comune, inclusi singoli come Pazzo di te e Dolcevita. Hits iconiche come “Angelo” di Renga e “Laura non c’è” di Nek hanno suscitato grande entusiasmo tra i presenti, dimostrando l’ottima intesa musicale tra i due cantanti.
L’atmosfera coinvolgente e l’interazione con il pubblico hanno reso la serata memorabile, confermando l’affetto e l’entusiasmo dei fan. Questo concerto rappresenta la prima di tre date a Bologna, con ulteriori spettacoli previsti il 30 settembre e il 1° ottobre 2024.
Clicca qui per guardare tutte le foto di Renga e Nek in concerto al Teatro EuropAuditorium di Bologna (o sfoglia la gallery qui sotto)
RENGA E NEK: la scaletta del concerto di Bologna
Meravigliosa (La Luna)
Almeno stavolta
Guardami amore
Fatti avanti amore
Ci sarai
Favole
Se una regola c’è
L’infinito più o meno
Era una vita che ti stavo aspettando
Ci sei tu
Sul treno
A un isolato da te
Sei grande
Lascia che io sia
Migliore
Senza vento
Cuori in tempesta
Raccontami
Dimmi cos’è
Splendido
E da qui
Vivendo adesso
Sei solo tu
Angelo
Se telefonando
Laura non c’è
La tua bellezza
Il mio giorno più bello nel mondo
Il solito lido
Se io non avessi te