Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

MAX GAZZE’ in concerto alla Vodafone Music Night di Milano

Max Gazzè – Vodafone Music Nights @ Darsena di Milano – 23 luglio 2015
Articolo di Stefania Clerici – Foto di Roberto Finizio

Ogni giovedì sera la Darsena di Milano si accede di musica e diventa il palcoscenico dell’estate! Dopo Giuliano Palma lo scorso 16 Luglio e Nesli ad aprire le danze il 9 Luglio, ieri è stata la notte di Max Gazzè che ha regalato uno show case con i suoi maggiori successi ai clienti Vodafone accorsi all’evento.

Le Vodafone Music Nights, organizzate da Vodafone Italia in collaborazione con Universal Music Group & Brands vedono la partecipazione, tra luglio e settembre, dei protagonisti della musica italiana sul palco della Darsena per una serie di eventi musicali.

Il concerto di Max Gazzè ha visto l’artista romano impegnato in una performance di circa un’ora, preceduta da un djset e gioco a premi. Verso le 21.30 Gazzè è salito sul palco della Darsena per un set in acustico intimo ma intenso, circondato, come in una conchiglia, dal pubblico milanese. Inizio con Vento d’estate, ironia della sorte, la serata di ieri è stata stranamente meno calda delle altre, e una leggera brezza rinfrescava lo spazio, quasi come su un vero porticciolo.

l’articolo continua dopo la fotogallery

E’ poi arrivato il Timido ubriaco e la Cara Valentina, accolte con entusiasmo dal pubblico, caldo e che non smetteva di cantare in coro al cantautore. Su Mentre dormi e Favola di Adamo ed Eva divertimento divertimento della folla, carica per il gran finale, ballato su Una musica può fare e la remise, acclamata a gran voce di Sotto casa.

La prossima settimana sarà la volta di Nina Zilli: appuntamento il 30 luglio in Darsena!
Gli showcase riprenderanno poi a settembre.

Tutti gli showcase e i relativi backstage saranno condivisi anche sui canali social Vodafone e resi disponibili per i milioni di fan sfruttando tutta la potenza della Rete 4G Vodafone.

Le Vodafone Music Nights rientrano nelle attività messe in campo da Vodafone Italia per contribuire a valorizzare l’immagine e le eccellenze di Milano e del suo territorio. Oltre al nuovo Vodafone Store Darsena, uno spazio innovativo con tutti i prodotti di ultima generazione, wifi gratuito e la possibilità di ricaricare i propri smartphone e tablet, Vodafone Italia ha organizzato una serie di eventi e iniziative che andranno ad arricchire il palinsesto di Expo in Città, il progetto ideato da Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano, di cui Vodafone è sostenitrice in qualità di main partner.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Dischi

“Il 9 aprile esce “La matematica dei rami”, frutto di un lungo e appassionante lavoro insieme alla Magical Mystery Band”: Max Gazzè presenta ufficialmente sui...

Concerti

Lo aveva annunciato sui suoi social pochi giorni fa e ora arriva la conferma ufficiale: Max Gazzè questa estate non si fermerà e il...

Musica

TOGETHER WE CAN è l’operazione musicale realizzata da Aperol e Rockin’1000 per supportare attivamente la Protezione Civile, impegnata in prima linea nel fronteggiare l’emergenza...

Concerti

Un’ idea nata come un tributo alle comuni radici blues e ai fumosi locali europei in cui Alex Britti e Max Gazzè si sono...