Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

KODALINE: guarda le foto e scopri la scaletta del concerto al Fabrique di Milano

Foto di Rossella Mele

KODALINE, il quartetto di Dublino guidato da Steven Garrigan, è arrivato in Italia per tre concerti del loro “Our Roots Run Deep Tour“.

Primo appuntamento ieri sera al Fabrique di Milano, stasera si replica all’Estragon di Bologna e domani all’Orion di Roma.

L’album di debutto della band, “In A Perfect World”, ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo, è arrivato nella Top 3 in Gran Bretagna, rimasto alla numero 1 per 9 settimane in Irlanda, loro terra d’origine, ed ha conquistato Europa e Stati Uniti. Su Vevo i video della band hanno ottenuto oltre 200 milioni di visualizzazioni e venduto oltre un milione di singoli.

Tante volte in testa alle classifiche, i Kodaline hanno pubblicato lo scorso ottobre il loro atteso album dal vivo, Our Roots Run Deep, per la storica etichetta Fantasy Records: un disco di 17 tracce della band registrato  all’Olympia Theatre di Dublino nel marzo di quest’anno.

Quando i Kodaline sono saliti sul palco dell’accogliente Olympia Theatre di Dublino, il cantante e polistrumentista Steve Garrigan, il bassista Jason Boland, il chitarrista Mark Prendergast e il batterista Vinny May (a loro volta anche cantanti) hanno provato un profondo senso di rinnovamento: della loro amicizia, del loro affiatamento, del senso dell’esistenza come comunità musicale.

Il quartetto irlandese ha anche provato come un senso di liberazione. Due anni di separazione forzata a causa della pandemia: non solo fra di loro, ma dal pubblico di fan costruito passo passo dal 2011, la relazione simbiotica con il quale era tanto cresciuta da risultare essenziale ed irrinunciabile.

Clicca qui per vedere le foto dei Kodaline al Fabrique di Milano ( oppure sfoglia la gallery qui sotto )

Kodaline

KODALINE: la scaletta del concerto di Milano

  1. Wherever you are
  2. Ready
  3. Brand new day
  4. Brother
  5. The one
  6. Moving on
  7. The answer
  8. Love like this
  9. Sometimes
  10. Love will set you free
  11. High hopes
  12. Bring it on home
  13. In a perfect world
  14. Everything works out in the end
  15. All i want
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

La ricetta per affrontare la vita della cantante alternative country di Blue Mountains, Australia e ieri in concerto al Magnolia è semplice: dolcezza, blues...

Reportage Live

Con l’arrivo dei Clutch si cambia marcia, piede sull’acceleratore e si va a pieni giri, nessuna Electric Worry Articolo di Jennifer Carminati | Foto...

Reportage Live

Foto di Rossella Mele JP COOPER, l’acclamato cantante soul e autore britannico da 11 milioni di ascolti mensili e oltre 4 miliardi di stream, arriva...

Reportage Live

Foto di Rossella Mele Luchè è tornato live e l’ha fatto come solo lui sa fare, incendiando il palco con il suo flow, le...