“SONO UN ACROBATA” E’ IL NUOVO SINGOLO DI REZOPHONIC 2. I MOVIDA SONO I PROTAGONISTI DEL BRANO. RAGGIUNTA QUOTA 127 POZZI COSTRUITI.
Movida Vs Rezophonic nel nuovo singolo “Sono Un Acrobata”. Mario Riso torna a suonare con i vecchi amici Movida, la band di cui ha sempre fatto parte insieme ad Alessandro Ranzani, Gianluca Battaglion, Giovanni Frigo e Ivan Lodini.
Un brano particolarmente ispirato e carico di energia, il cui video è già visibile qui sotto e che uscirà in radio a partire dal prossimo 23 marzo.
Rezophonic 2 “Nell’Acqua” (Zeta Factory/Venus dischi), il cui primo singolo è stato “Regina Veleno”, scritta e cantata da Eva Poles (Prozac +), è un album di grande spessore per una causa di grande importanza.
Prodotto da Mario Riso e Oliviero “Olly” Riva (The Fire), Rezophonic propone diversi duetti inediti nei brani del disco. Per la prima volta Caparezza duetta con Giuliano Sangiorgi (Negramaro) e Cristina Scabbia (Lacuna Coil) nella title track “Nell’Acqua”. Enrico Ruggeri si confronta con il rocker Pino Scotto in “Predatori della Notte” e con il capitano dell’Inter, Javier Zanetti, in “Ci Vuole Un Fiore”. Bunna, storica voce reggae degli Africa Unite, si accosta alla storia del Rap italiano, Tormento, nel brano “Evoluzione”. E poi c’è il quartetto al femminile, che vede protagoniste le bellissime e bravissime L’Aura Abela, Elena Di Cioccio, Alteria e l’americana Michelle Lily nel brano “Woman on The Edge”.
[youtube id=”nEnMPxH8hUs” width=”600″ height=”350″]
L’intero guadagno ottenuto dalle vendite dei dischi andrà a favore di Amref, per la realizzazione dei progetti idrici in Kenia.
Con Rezophonic2 è stata raggiunta quota 127 pozzi, che rappresentano acqua potabile per decine di migliaia di persone in Kenia.