Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

KiwiBalboa: guarda in anteprima il video “Cavalieri Jedi”

“Cavalieri Jedi” è il primo singolo estratto dal secondo disco dei KiwiBalboa “Natale In Argentina”.

Il video anticipa la release del nuovo lavoro discografico del combo Genovese, in uscita a fine estate per Overdub Recordings.

Dopo la pubblicazione nel 2016 del primo album “Tre buoni motivi”, nel Marzo del 2017 inizia la collaborazione artistica con con Davide Autelitano, voce e basso dei Ministri, che seguirà la produzione artistica dei brani scritti per il nuovo album insieme a Mattia Cominotto, che curerà tutta la fase di registrazione del disco presso il Greenfog Studio.

Il video, che vede alla regia Serena (SERENASE) Gargani già al lavoro con gli Ex-Otago, ruota attorno al tema della CONFUSIONE/ATTESA, e si conclude con la band davanti all’ascensore che aprirà le porte sul domani/futuro (che non verrà mai mostrato).

CAVALIERI JEDI ritrae un momento della vita di quiete e benessere, dove la spensieratezza fa da padrone, in cui si guardano fluire, in maniera pacata, gli avvenimenti della realtà che ci circondano.

Il brano parla di un attesa, rilassata, dove tutto quello che accade ha un chè di assurdo.
Il momento storico, l’attesa di un’ amore che tarda ad arrivare, la sensazione che debba succedere da un momento all’altro qualcosa di incredibilmente bello;  tutto viene invaso, proprio letteralmente dall’assurdità della vita: personaggi grotteschi e divertenti, eserciti, guerre, terrorismo, politica, anarchici, alieni, rapper, poser, david bowie, televisione, social network, personaggi contraddittori, situazioni familiari, fanno da sfondo confusionario e sembrano ostacolare questa attesa.

https://www.facebook.com/kiwibalboa/

Avatar
Written By

3 Comments

3 Comments

  1. Avatar

    Enzo

    17/05/2019 at 15:14

    BRAVISSIMI BELLISSIMA!!! CANZONE

  2. Avatar

    Anita

    18/05/2019 at 08:24

    Stupenda canzone simbolo del periodo confusionario che stiamo vivendo !!! Molto orecchiabile e il video veramente d impatto con una musicalità che ti prende

  3. Avatar

    Roberto A.

    18/05/2019 at 18:58

    Grandi!!! Siete i numeri uno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Video

Guarda in anteprima la versione live studio di “Natale in Argentina”, terzo singolo estratto dal disco omonimo dei KiwiBalboa, che narra le vicissitudini di...