Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

KIWIBALBOA: guarda in anteprima il live video “Natale in Argentina” feat. Divi de I Ministri

Guarda in anteprima la versione live studio di “Natale in Argentina”, terzo singolo estratto dal disco omonimo dei KiwiBalboa, che narra le vicissitudini di personaggi strambi nella notte di Natale, una notte buia come altre, in cui lasciarsi inghiottire dai vicoli della Genova più vera.

La canzone, in collaborazione con Divi voce e basso dei I Ministri, è stata registrata al Greenfogstudio di Genova. Riprese di Lorenzo Santagada e Stefano Pulcini.

I KiwiBalboa nascono a Genova nel 2014. A marzo 2016 esce il primo lavoro “Tre Buoni Motivi” per l’etichetta La Clinica Dischi a cui segue una promozione live in club e palchi nel Nord e Centro Italia.

A inizio 2017 cambia la line up della band con l’arrivo di Amedeo Marci come nuovo batterista ufficiale. Nel mese di febbraio 2017 inizia la collaborazione artistica con Davide “Divi” Autelitano, voce e basso de I Ministri, che seguirà la produzione artistica dei pezzi scritti per il nuovo album “Natale in Argentina”.

A inizio 2019 KiwiBalboa firma un contratto discografico con Overdub Recordings e si appresta a portare in giro per l’Italia il disco “Natale in Argentina”.

KIWIBALBOA
GENERE Alt-Indie-Rock
CITTÀ DI ORIGINE Genova
FORMAZIONE Tommaso Dogliotti (chitarre e voci), Stefano Previtera (basso e voci), Amedeo Marci (batteria)

https://www.facebook.com/kiwibalboa/

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Video

“Cavalieri Jedi” è il primo singolo estratto dal secondo disco dei KiwiBalboa “Natale In Argentina”. Il video anticipa la release del nuovo lavoro discografico...