Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

Anteprima MOM BLASTER: guarda il nuovo video “Ciò che è giusto”

Nascono nel 2010 e iniziano sin da subito a scrivere propri brani e proporli live abbinati ad alcune cover, affascinati dal reggae ma con il dna di rocker, miscelano il sound jamaicano con il rock pop europeo, generando uno stile che loro amano definire rock in levare.

Il 14 Maggio 2015 è prevista la pubblicazione del nuovo singolo “Ciò che è giusto”, di cui potete vedere in anteprima su Rockon, che preannuncia il secondo disco dei Mom Blaster che verrà pubblicato in autunno.

Il 12 Luglio 2013 esce il disco di debutto “We Can Do It!”. Un album di nove brani cantati in inglese contaminati dal reggae ma anche dal punk, il rock e il pop, una miscela esplosiva che avuto molto consenso dal pubblico e dalla critica. Subito parte il tour del disco che li vede protagonisti su diversi palchi d’Italia, aprendo anche ad artisti di un certo calibro come Mellow Mood, Daniele Silvestri, Sud Sound System, Aprè la Classe, Irene Grandi, Modena City Ramblers e gli spagnoli Canteca de Macao.

[embedvideo id=”EhNlsnddXg0″ website=”youtube”]

Il video è stato prodotto dalla Ridens Records, registrato e mixato presso il Bess Studio di Montesilvano (Pe) con Domenico Pulsinelli e Claudio Esposito.
Mastering presso l’Alien Studio Recording di Lanciano (Ch)
Testo di Davide Di Virgilio
Musica di Davide Di Virgilio e Marco Cotellessa
Arrangiamenti : Mom Blaster

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Musica

Lo scorso 14 maggio è stato pubblicato il singolo Ciò che è giusto, brano che preannuncia il cambio di direzione dei Mom Blaster: il...