Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

VERDENA dal vivo, online su MTVMUSIC.COM dal 24 Febbraio e in tv il 2 Marzo

MTVMUSIC.COM LIVE SESSION with Verdena
Online su www.mtvmusic.com da giovedì 24 febbraio

I Verdena, band di culto della scena italiana underground, si sono esibiti in esclusiva per mtvmusic.com, circondati da una scenografia che ricorda una stanza vista al contrario e hanno interpretato molti brani dell’ultimo lavoro discografico “WOW”.

Un’occasione per ascoltare Alberto Ferrari (voce, chitarra, piano), suo fratello Luca (batteria) e Roberta Sammarelli (basso) con una performance elettrica in un ambiente intimo e raccolto. Una selezione tra le 27 canzoni che compongono il doppio album “WOW”, quinto disco della band che ha scalato le classifiche italiane, anticipato dal primo singolo “Razzi Arpia Inferno e Fiamme”.

E’ stato il live più difficile da registrare: tra precisione, problemi tecnici e tempi lunghi, MTVMusic e i Verdena hanno realizzato per voi questa Live Session esclusiva. Alberto e Luca Ferrari, Roberta Sammarelli e Omid Jazi si sono esibiti il 9 febbraio a Milano con i brani dell’ultimo lavoro in studio “WOW”. Il risultato è un intenso live, pieno di rock e melodia, in cui vedrete la band bergamasca alle prese con le novità del set dal vivo.

MTVMUSIC.COM LIVE SESSION with Verdena sarà visibile online su mtvmusic.com a partire da giovedì 24 febbraio. Sarà invece on air su MTV+ (canale 67 del Dtt – canale 708 di Sky) mercoledì 2 marzo alle 21.00.

Scaletta MTVMUSIC.COM LIVE SESSION with Verdena
1) Scegli Me
2) Per Sbaglio
3) E’ Solo Lunedì
4) Miglioramento
5) Castelli In Aria
6) Razzi Arpia Inferno e Fiamme
7) Loniterp
8 ) Lui Gareggia
9) Sorriso in Spiaggia I
10) Sorriso in Spiaggia II

www.mtvmusic.com

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...