Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

TRUE DETECTIVE: esce il 14 agosto la colonna sonora della serie tv cult

Dal prossimo 14 agosto sarà disponibile, in versione digitale, la colonna sonora di “TRUE DETECTIVE – MUSIC FROM THE HBO SERIES”, la serie televisiva acclamata da critica e pubblico, giunta alla sua seconda stagione. Venerdì 28 agosto sarà invece possibile acquistare, in tutti i negozi di dischi italiani, la versione fisica.

Prodotto da Electromagnetic Recordings/Harvest Records, in collaborazione con HBO, l’album contiene 14 tracce tratte dalla 1° e dalla 2° stagione della serie ed è stato prodotto da T-Bone Burnett, vincitore di un Grammy Award per la colonna sonora di “Fratello, dove sei?” e di un premio BAFTA (e una nomination all’Oscar) per il suo contributo alla colonna sonora di “Ritorno a Cold Mountain”.

Ancora non è stata svelata la tracklist, ma possiamo dire con certezza che entrambe le sigle saranno incluse: “Far From Any Road” di The Handsome Family (prima stagione) e “Nevermind”, scritta da Leonard Cohen e contenuta nel suo album del 2014 “Popular Problems”.

Tutti coloro che vorranno preordinale la versione digitale della colonna sonora, riceveranno istantaneamente il brano “The Only Thing Worth Fighting For” di Lera Lynn, utilizzato per il teaser della seconda stagione e visto da oltre 20 milioni di fan, che ha raggiunto il #1 della Viral Chart di Spotify.

[embedvideo id=”mjg43nzSYck” website=”youtube”]

True Detective

“True Detective” è stata creata ed interamente scritta da Nic Pizzolatto, ed è concepita come una serie antologica, che ad ogni stagione rinnova interpreti e storia.

La prima stagione, ambientata in Louisiana, ha avuto come protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson ed ha conquistato nove nomination e due riconoscimenti agli Emmy Awards.

Nella seconda stagione, ambientata invece in California ed attualmente in programmazione, è interpretata da Colin Farrell e Vince Vaughn.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...