Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

Sabato 18 Aprile lo speciale mega show “ONE WORLD: TOGETHER AT HOME”

Il network ViacomCBS in Usa e nel mondo, trasmetterà sabato 18 aprile “ONE WORLD: TOGETHER AT HOME”, uno speciale televisivo e in streaming per supportare la lotta alla pandemia di COVID-19 con il coinvolgimento delle più importanti star del panorama musicale e televisivo internazionale.

Un evento unico che sarà disponibile anche in Italia sui canali di ViacomCBS Networks Italia e di cui, prossimamente, verranno comunicati tutti i dettagli relativi alla messa in onda.

Un evento di portata storica che sarà presentato da Jimmy Fallon del “The Tonight Show,” Jimmy Kimmel di “Jimmy Kimmel Live” e da Stephen Colbert del The Late Show with Stephen Colbert.

Realizzato in collaborazione con Lady Gaga, l’evento vedrà la partecipazione di: Alanis Morissette, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Burna Boy, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder, Elton John, FINNEAS, Idris and Sabrina Elba, J Balvin, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang, Lizzo, Maluma, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas, Shah Rukh Khan e Stevie Wonder.

Hugh Evans, Co-Fondatore e CEO di Global Citizen ha dichiarato: “Con l’obiettivo di supportare e onorare gli sforzi eroici degli operatori del settore sanitario, “ONE WORLD: TOGETHER AT HOME” vuole rappresentare un momento di unione e incoraggiamento nella lotta globale contro il COVID-19. Attraverso la musica e l’intrattenimento, il cast dell’evento celebrerà a livello mondiale tutti coloro che rischiano la propria salute per salvaguardare quella degli altri”.

“L’Organizzazione Mondiale della Sanità si impegna a sconfiggere la pandemia di Coronavirus con misure scientifiche e di sanità pubblica e a supportare gli operatori sanitari che sono in prima linea”, ha affermato Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore generale dell’OMS. “Per un certo periodo di tempo dovremo separarci fisicamente, ma possiamo ancora riunirci virtualmente per ascoltare musica eccezionale. “ONE WORLD: TOGETHER AT HOME” rappresenta uno spettacolo di solidarietà davvero potente contro una minaccia comune”.

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...