Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

“Non ho l’età”: l’amore secondo la Gen-z – Video

Federico Felletti ha 20 anni, migliaia di follower e “Non ho l’età” è la sua nuova canzone.

Ha 20 anni e attraverso video, parole e musica trasforma le esperienze della propria vita in un racconto coinvolgente, fresco e leggero, che fa quasi invidia.

Federico Felletti, espressione straordinaria, capace e determinata della gen-z ha fatto di Youtube il suo mezzo soprattutto per spianare la sua carriera da artista musicale, anche se ultimamente riceve la maggior parte dei consensi su TikTok, come dargli tolto d’altronde.

Nella sua acerba carriera ha provato dapprima la strada del rap decidendo poi di delineare un percorso più personale, senza rientrare in etichette troppo circoscritte o legarsi a un unico genere.

“Non ho l’età” è il suo terzo singolo, una scanzonata colonna sonora che racconta una storia d’amore vissuta dal punto di vista di un qualsiasi ragazzo che, per quanto innamorato, sente costantemente il bisogno di lasciare il giusto spazio ai alla sregolatezza dei vent’anni.

Federico ci parla di un amore giovane, genuino scandito dalla spensieratezza dell’essere appena giovani.

Non ho l’età per avere tutto sotto controllo, che sto bene e un attimo dopo crollo” recita il ritornello, stringendo un occhio anche alla parte più emotiva e vulnerabile dell’essere giovani, quella che ti fa vivere in balia delle emozioni.

Guarda il video di “Non ho L’età”

Written By

Cinefila e musicofila compulsiva. Quando qualcosa mi interessa non riesco a tacere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Musica

Sappiamo tutti che la disparità tra uomo e donna nell’industria musicale è ancora vastissima. Di gender gap potremmo stare qui a discuterne a lungo,...

Musica

La musica dal vivo è stata una delle prime ‘vittime’ dell’emergenza virus. A partire da domenica 23 febbraio, infatti, a cascata, sono stati annullati...

Video

Da venerdì 8 Giugno e’ disponibile il nuovo video di SALMO feat. Belzebass “Death USB “. Il video girato a New York e diretto da Fabrizio Conte...