Ha 20 anni e attraverso video, parole e musica trasforma le esperienze della propria vita in un racconto coinvolgente, fresco e leggero, che fa quasi invidia.
Federico Felletti, espressione straordinaria, capace e determinata della gen-z ha fatto di Youtube il suo mezzo soprattutto per spianare la sua carriera da artista musicale, anche se ultimamente riceve la maggior parte dei consensi su TikTok, come dargli tolto d’altronde.
Nella sua acerba carriera ha provato dapprima la strada del rap decidendo poi di delineare un percorso più personale, senza rientrare in etichette troppo circoscritte o legarsi a un unico genere.
“Non ho l’età” è il suo terzo singolo, una scanzonata colonna sonora che racconta una storia d’amore vissuta dal punto di vista di un qualsiasi ragazzo che, per quanto innamorato, sente costantemente il bisogno di lasciare il giusto spazio ai alla sregolatezza dei vent’anni.
Federico ci parla di un amore giovane, genuino scandito dalla spensieratezza dell’essere appena giovani.
“Non ho l’età per avere tutto sotto controllo, che sto bene e un attimo dopo crollo” recita il ritornello, stringendo un occhio anche alla parte più emotiva e vulnerabile dell’essere giovani, quella che ti fa vivere in balia delle emozioni.
Guarda il video di “Non ho L’età”