Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

NBA 2K23 celebra il legame tra cultura musicale e basket

2K rivela oggi maggiori dettagli riguardo la nuova modalità MyCAREER di NBA 2K23: la storia prende il via dopo il Draft NBA e sfida i giocatori a trovare un equilibrio tra le loro prestazioni nell’NBA e la loro carriera fuori dal campo attraverso la musica, la moda e gli affari. Tra un ricco cast di personaggi e cameo, MyCAREER vedrà la partecipazione degli artisti di Dreamville Elite e Bas, che aiuteranno i giocatori a fare amicizia con J. Cole e a catturare i cuori e le menti della città.

Inoltre, la colonna sonora di NBA 2K23 al momento del lancio presenterà una collezione di artisti di fama mondiale e hit incredibili, tra cui “TITANIC (feat. Rich Brian)” di Jackson Wang, “Rucón” di Alemán, “West Like (feat. Kalan.FrFr)” di Destiny Rogers, “The Matrix” di Ski Mask the Slump God, “Surround Sound (feat. 21 Savage & Baby Tate)” di JID, “Wants and Needs (feat. Lil Baby)” di Drake, ”Nail Tech” di Jack Harlow, “Megan’s Piano” di Megan Thee Stallion, “No Trends” di Mike Dimes, “Que Oso” di Snow Tha Product, “Rapstar” di Polo G, “love nwantiti (ah ah ah) [feat. Joeboy & Kuami Eugene] [Remix]” di CKay e molte altre ancora.

Con tre nuovi brani in uscita ogni venerdì, la colonna sonora di NBA 2K23 conterrà una incredibile varietà di artisti, oltre a collaborazioni con etichette discografiche e integrazioni in tutte le stagioni.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...