Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

Mèsa: guarda la studio session di “Le Metamorfosi Dell’Aria”, in collaborazione con Nastro Azzurro e Bomba Dischi

Nastro Azzurro è la birra premium italiana più bevuta al mondo: un vero e proprio esempio di successo della qualità che solo noi possiamo donare ai nostri prodotti. “Nastro Azzurro ti porta lontano”, mai frase si è rivelata maggiormente rappresentativa di un marchio che ha promosso il made in Italy non solo nel campo del food and beverage a livello mondiale, ma anche sostenendo una generazione di giovani che guardano al futuro con curiosità e capacità innovativa.

Attraverso il network Nastro Azzurro Live è stato possibile questa volta, conoscere e promuovere l’eccellenza dell’innovazione e la creatività giovane tra musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper, per dare vita infine a eventi di cui far parlare, con i protagonisti della scena indipendente italiana ma anche influencer e ambasciatori nel mondo delle discipline più di tendenza, come il top mixologist Giorgio Chiarello.

Quest’anno il pezzo forte del progetto è la collaborazione con Bomba Dischi: la label di riferimento dell’indie italiano. E le nuove “bombe” della scuderia che Nastro Azzurro ha scelto di supportare sono: Giorgio Poi, cantautore giovanissimo che ha catturato l’attenzione con le sue melodie psichedeliche, nostalgiche e malinconiche, Germanò, raffinatissima nuova leva che sposa il suo cuore romano alla ricercatezza jazz e l’estroso Francesco De Leo, che ha estasiato tutti cultori del genere indie con il suo primo album da solista. Dunque quest’anno potremo goderci talenti dal sound unico al Nastro Azzurro Live in uno spettacolo che di certo farà ballare tutti quanti al ritmo della migliore musica che ha da offrire il panorama italiano attuale.

[embedvideo id=”vKqFJmZaWMc” website=”youtube”]

Le sorprese non sono finite, in quanto Nastro Azzurro ha deciso di promuovere il talento emergente di un’artista eclettica e promettente: Federica Messa, in arte Mesà la cui musica ha origine prima di tutto dall’ascolto: comincia a suonare la chitarra e a scrivere canzoni ispirandosi ai Nirvana per poi convertirsi alle melodie più sussurrate tipiche del folk. Ha una voce leggera che intona pezzi struggenti ed emotivi.

Grazie al suo talento è entrata nel roster di Bomba Dischi, affermandosi come una delle cantautrici italiane più interessanti del momento. Siamo impazienti di darvi un assaggio e qui Mèsa ci regala la versione in studio del pezzo “Le Metamorfosi Dell’Aria” in una live session registrata ai Forward Studios e ovviamente parte del progetto Nastro Azzurro Live!

Segui il calendario di #NastroAzzurroLive: concerti, festival e performance artistiche da vivere con una Nastro Azzurro in mano, clicca su questo link > nastroazzurro.it/live/

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Dischi

Questo lavoro corona un 2013 pieno di soddisfazioni per la band romana: un lungo tour italiano colmato con l’apertura agli inglesi Egyptian Hip Hop,...

Recensioni

Bomba Dischi Viterbini, dopo l’infinito tour con i Bud Spencer Blues Explosion ha riportato tutto a casa, ha rimesso ordine dentro di sé e...