Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

INFUSO: ascolta in anteprima il singolo “Nebbia”

‘Nebbia’ è il primo singolo tratto da ‘Sestante’. È il secondo tassello dell’album ed è espressione della rabbia per l’incapacità di svoltare, di cambiare le cose. Una nube densa e pungente dove le idee si annullano. Agire risulta pressoché impossibile in questa gabbia mentale che diventa sempre più scomoda e stretta.

Il bisogno di orientamento in un mare che non ci porta in alcuna direzione. Il ‘Sestante’ è tutto quello che non c’è dentro queste dieci tracce, lo strumento che dobbiamo trovare. Registrato, mixato e masterizzato tra maggio e settembre del 2018 da Edoardo ‘Dodi’ Pellizzari presso il ‘Teatro delle Voci’ di Treviso, ‘Sestante’ è il primo LP di prossima uscita degli Infuso per Dischi Soviet Studio.

Gli Infuso sono un trio post-rock formato da Pablo Gastaldello (chitarra e voce), Leonardo Pierobon (basso e voce) e Carlo Velo (batteria). Nell’aprile del 2014 pubblicano il loro primo EP ‘Il tre delle cinque’ a cui seguono una serie di concerti per il Veneto. Nel febbraio 2016, mentre continua l’attività live, viene pubblicato ‘Mare Opaco’, il primo videoclip della band, estratto dall’EP. Tra maggio e giugno del 2018 la band registra il primo album con Edoardo ‘Dodi’ Pellizzari al ‘Teatro delle Voci’ di Treviso.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...