Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

I Viola Beach muoiono in un incidente stradale in Svezia

Il gruppo emergente Viola Beach è stato coinvolto nella notte in un terribile incidente stradale in Svezia, durante il quale tutti i quattro membri della band inglese (e il loro manager) sono morti.

L’auto su cui viaggiavano è precipitata da un ponte di 25 metri (a Södertälje, a sud-ovest di Stoccolma), finendo in un canale. Le immagini di quello che resta della macchina sono davvero terribili.

I Viola Beach (Kris Leonard, River Reeves, Tomas Lowe e Jack Dakin) si erano formati nel 2015 a Warrington (a nord-ovest dell’Inghilterra) era al primo tour fuori dal Regno Unito, a marzo avrebbero dovuto suonare al famoso festival SXSW ad Austin in Texas oltre a decine di date già in programma in UK.

Pagina Facebook del gruppo:
https://www.facebook.com/violabeachwarrington/

“Swing & Waterslides” è stato il loro singolo di debutto, pubblicato nel 2015, e che potete ascoltare qui sotto, mentre da poco era uscito “Boys That Sing” che potete ascoltare entrambi qui sotto.

[embedvideo id=”btSa91diKio” website=”youtube”]

[embedvideo id=”hCgj-Fb4CC4″ website=”youtube”]

Il manager della band Craig Tarry era molto tifoso del Manchester City che ha tributato a lui e alla band un ricordo allo stadio e sui social network.

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...