Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

Video Sponsorizzato: Fanta è orgogliosa di presentare Sumo Ball, il gioco dell’estate

Fanta, la più famosa bevanda al gusto di arancia con oltre 90 gusti diversi esistenti al mondo, investe la stagione calda con il suo ultimo video per presentare “Sumo Ball”, il gioco più divertente e “robusto” dell’estate! Fanta ha da sempre incoraggiato il divertimento e la voglia di svagarsi, il suo stesso motto è un invito a prendere la vita con il sorriso “More Fanta. Less Serious”, e per l’estate 2013 ha deciso di farlo in maniera un po’ diversa, decisamente fuori dal comune. Fanta ha così ingaggiato 5 lottatori di sumo professionisti, una regia fuori dagli schemi, degli enormi palloni arancioni, qualche tenda, molti metri di corda e, ovviamente, tantissime bottiglie di Fanta, ben 1554; a cosa serve tutto questo materiale? A creare il terreno perfetto per un match di Sumo Ball!

fanta-sumo-ball2

Durante un normalissimo pomeriggio qualunque, Fanta si è piazzata nel cortile all’uscita di una scuola superiore attendendo paziente l’arrivo degli studenti al termine delle lezioni. Un cartello con su scritto “Play Me”, giocami, e un enorme pallone arancione sono gli strumenti per attirare l’attenzione dei giovani che d’istinto toccano la sfera gigante e…vedono 5 poderosi lottatori di sumo professionisti avventarsi con foga verso la loro direzione! Il gioco è iniziato, il gioco è il Sumo Ball!

Seppure inizialmente sorpresi e spaventati, gli studenti capiscono subito che è tempo di spassarsela e partecipare a un’esperienza davvero unica. L’obiettivo? Portare i palloni sulla linea del traguardo “scavalcando”, è proprio il caso di dirlo, le 5 simpaticissime montagne umane giapponesi che faranno di tutto per ostacolarli; impossibile non cedere al divertimento! Per vedere come andrà a finire è possibile visualizzare lo sponsored video Fanta qui sotto e visitare la Pagina Facebook Ufficiale di Fanta su http://unr.ly/18XL77E.

Sponsorizzato da Fanta

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...