Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

Dopo 4 anni di assenza torna BUGO con il nuovo singolo “Cosa ne pensi Sergio”

Dopo 4 anni di assenza dalle scene musicali, Bugo ritorna con un nuovo singolo che anticipa il disco di inediti che uscirà nei prossimi mesi per Carosello Records. Dopo un paio di settimane di rumors, da oggi è in radio “Cosa ne pensi Sergio” (download da iTunes o da Play Store) l’inedito con cui Bugo ha deciso di firmare il suo ritorno sulle scene.

Sin dai primi lavori Bugo si è sempre contraddistinto per un modo di comunicare non convenzionale tanto da essere stato definito “fantautore”.

Un brano immediato, irriverente e con uno slogan ben preciso. Il brano è stato scritto al ritorno di Bugo in Italia dopo aver vissuto un lungo periodo in India. Al ritorno si accorge che non è cambiato niente e come di solito accade in una chiacchiera da bar chiede a chi gli sta accanto “Cosa ne pensi Sergio?”.Un ritorno atteso per un cantautore unico nel suo genere.

Cristian Bugatti in arte Bugo proporrà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo nell’ambito del live che terrà al Brianza Rock Festival di Monza il prossimo 13 giugno (in compagnia di Jack Jaselli e dei SUBSONICA).

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...