Connect with us

Hi, what are you looking for?

Dischi

“Love Triangles Hate Squares”, il nuovo album di THE COMPUTERS in uscita a fine Aprile

Artista: The Computers
Titolo: Love Triangles Hate Squares
Pubblicazione: 30 Aprile 2013
Label: One Little Indian / distribuzione Self

“Love Triangles Hate Squares” è il nuovo album dei THE COMPUTERS in uscita il 30 Aprile 2013 per One Little Indian. Si tratta del secondo lavoro della band dopo ildisco di debutto “This Is The Computers” ed è anticipato dal travolgente singolo “Disco Sucks”.

Il disco, prodotto da MarkNeill (Black Keys) in Georgia, mescola l’amore della band per il rock and roll e il soul con l’energia del punk rock.
Dalla frenetica e velocissima opener “Bring Me The Head Of A Hipster” al soul-pop di “Nothing To Say”, dalla vorticosa batteria e il piano alla Jerry Lee Lewis di “Selina Chinese” al dolce lamento di “Cruel”, l’album mostra una nuova evoluzione nel sound della band di Exeter (UK): senza abbandonare l’energia delle radici punk, il lavoro ha anche una propensione verso la melodia e il soul, come pure verso il blues e il pop contemporaneo.

Il video del singolo “Disco Sucks”
[youtube id=”t1NfupZTZWg” width=”600″ height=”350″]

Il video di “Love Triangles, Hate Squares”
“Cosa sarebbe successo se Lennon non avesse mai incontrato McCartney, se Johnny Cash non fosse mai entrato nei Sun Studios, se Buddy Holly non fosse salito su quell’aereo?”. Questo il concept da cui nasce il video: anche le più piccole decisioni possono influire in modo profondo sulle nostre vite.
[youtube id=”5bdaVOAFKxg” width=”600″ height=”350″]

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...