Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concorsi

PUNKREAS: vinci i biglietti per il concerto di Brescia del 21 Marzo

Per partecipare al concorso e vincere uno dei 2 biglietti omaggio in palio invia un’email a staff@rockon.it con Oggetto: PUNKREAS – BRESCIA ricordandoti di indicare il tuo nome e cognome, oppure lascia un commento in fondo all’articolo indicando la città preferita. I vincitori saranno contattati tramite email entro il 20 Marzo 2015.

Prosegue il “PARANOIA DOMESTICA TOUR”, il tour che vuole festeggiare i 25 anni di attività di una delle band che ha costruito la storia della musica italiana con passione e devozione.
Dopo Milano, Marghera, Bari, Brindisi, Salerno e Catanzaro, tra le nuove città annunciate ci sono Bologna, Firenze e Brescia, per citarne solo alcune.

PUNKREAS
Sabato 21 Marzo 2015
Magazzino 47, BRESCIA

PUNKREAS – Prossime Date
20-03 – PHENOMENON, Fontaneto d’Agogna (NO)
21-03 – MAGAZZINO47, Brescia
28-03 – ESTRAGON, Bologna
03-04 – LIVE CLUB, Trezzo sull’Adda (MI)
11-04 – IL LABORATORIO, Alessandria
18-04 – FLOG, Firenze

Con il “PARANOIA DOMESTICA TOUR” i PUNKREAS vogliono omaggiare e ringraziare i propri sostenitori che da anni li seguono con calore e passione. La scaletta prevede le canzoni dei primi 4 album dei PUNKREAS: “Isterico”, “United Rumors of Punkreas”, “Paranoia e Potere” ed “Elettrodomestico”. Un’occasione per il pubblico per riascoltare canzoni come “Fegato centenario”, “Funny”, “Isterico” e “Mercato del niente”, oltre ai grandi classici di quegli album che hanno fatto la storia della band. Ma non solo: un’opportunità per trasmettere quell’energia, quella vitalità e quella rabbia che li caratterizza anche ai fan più giovani.

Ad accompagnare il “PARANOIA DOMESTICA TOUR”, che è iniziato lo scorso 17 gennaio 2015 al Leoncavallo di Milano, la ristampa dei primi 4 lavori della band. I dischi si trovano nei negozi sia separatamente, sia nel box celebrativo “PUNKREAS XXV PARANOIA DOMESTICA” special price che li contiene tutti.

Per partecipare al concorso e vincere uno dei 2 biglietti omaggio in palio invia un’email a staff@rockon.it con Oggetto: PUNKREAS – BRESCIA ricordandoti di indicare il tuo nome e cognome, oppure lascia un commento in fondo all’articolo indicando la città preferita. I vincitori saranno contattati tramite email entro il 20 Marzo 2015.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...