Storia Radio Marilù:
Radio Marilù da molto tempo è vicina a tutto il panorama musicale rock. Nei palinsesti dell’emittente trovano posto moltissimi brani rock e alternative riscontrando un successo in termini di ascolto sempre maggiore. La radio è aperta alle richieste del pubblico e dal 1996 guadagna una media giornaliera di 150.000 ascoltatori.
E’ una radio che diviene ogni giorno grazie ai suoi ascoltatori che hanno trovato in essa la possibilità di ascoltare non solo grandi classici, ma brani rock&roll che la rendono un’emittente unica.
Per partecipare vai su www.marilu.it e leggi il regolamento
PREMI CONCORSO:
Le dodici band arrivate al turno finale entreranno di diritto nella compilation della radio.
Premio speciale HOME ROCK BAR
Live presso l’HOME ROCK FESTIVAL di Treviso (90.000 presenze in 3 giorni)
Premio speciale ESSEMUSIC
Week-end a Los Angeles alla fiera della musica
Volo, hotel + Entrata Alla fiera della musica più prestigiosa del mondo
Premio speciale OFFICINE UNDERGROUND
Registrazione professionale di un singolo
Registrazione professionale di un singolo in presa diretta
Scontistiche per registrazione professionale di un disco
PREMIO SPECIALE RADIO x il pubblico più caloroso
Sesto classificato
Intervista in diretta su Marilù
Quinto classificato
Intervista su Radio Marilù + promozione band Social Network
Quarto classificato
Intervista su Radio Marilù + promozione band Social Network
Terzo classificato
Una settimana con passaggi del brano nel palinsesto della radio e un’intervista
Secondo classificato
Due settimane con passaggi del brano nel palinsesto della radio
Primo classificato
Un mese con passaggi del brano nel palinsesto della radio + intervista RockOn + intervista Press Music
Per partecipare vai su www.marilu.it e leggi il regolamento
Partners:
AIM (sito web / facebook)
ESSEMUSIC STORE (sito web / facebook)
Media Partners:
ROCKON (sito web / facebook)
HOME ROCK FEST 2012 e HOME ROCK BAR (sito web / facebook)
PRESS MUSIC (sito web)
OFFICINE UNDERGROUND (sito web / facebook)
MATTOROSSO (facebook)