Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

Torna UNALTROFESTIVAL e raddoppia: il 14 e 15 Luglio a Milano e Bologna

unaltrofestival2014Dopo il successo dello scorso anno, in cui ha registrato il tutto esaurito nella sua prima edizione (con Tame Impala, The Lumineers, Daughter, Local Natives e tanti altri…) UNALTROFESTIVAL toccherà Milano e Bologna.

Il prossimo 14 e 15 Luglio il fantastico festival organizzato dalla Comcerto si svolgerà in contemporanea a Milano e Bologna, fatto assolutamente inedito per l’Italia!
Il cast del 14 Luglio a Milano suonerà a Bologna il 15 e viceversa.

UNALTROFESTIVAL sarà il primo festival in Italia concepito con la particolarità della doppia line up a rotazione su due città.

Dopo essersi contraddistinta per originalità e innovazione con la prima edizione, la due giorni di grande musica torna con alcuni degli artisti più importanti della scena indipendente internazionale.
A Milano confermata la location dello scorso anno, il Circolo Magnolia, mentre a Bologna il festival si svolgerà nella nuova location all’aperto “Fiera District” (all’interno della Fiera) e sarà organizzato in collaborazione con il Covo Club.

Tra pochi giorni verranno annunciati i due headliner, in quelle successive tutto il cast di quello che di preannuncia come uno dei più importanti festival del nostro paese!

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Articolo di Serena Lotti | Foto di Giulia Manfieri Io guardo sempre il bicchiere mezzo vuoto, anche se è pieno per tre quarti. Penso...

Reportage Live

Articolo e foto di Sonia Santagostino Dardust sale sul palco di Cuori Impavidi, la rassegna estiva di concerti acquatici ideata dal Circolo Magnolia e...

Reportage Live

Foto di Roberto Finzio Sono tornati ieri sera, dopo qualche anno di assenza, con un’unica data nel nostro paese gli australiani Boy & Bear....

Reportage Live

Questo 2020 concertistico comincia con una chicca, ovvero il concerto di Alex Band e la sua versione dei The Calling, band one hit wonder...