Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

Torna per la nona edizione il GRU VILLAGE 2014 a Grugliasco (Torino)

GRUVILLAGE 2014
Area Eventi esterna @ Le Gru
Via Crea 10 – Grugliasco (TO)

La primavera scalda le giornate e alla spicciolata arrivano anche i primi annunci di una nuova grande estate al GruVillage!
Ritorna con la nona edizione la rassegna di musica e spettacolo dal vivo che ogni estate trasforma l’area eventi all’aperto di Shopville Le Gru in GruVillage ovvero nello spazio più comodo e accogliente per i migliori spettacoli dal vivo dell’estate torinese.
L’area concerti di GruVillage per l’estate 2014 sarà ancora più bella, e sempre più attrezzata per accogliere una programmazione di altissima qualità, frutto del lavoro della direzione di Le Gru con la crescente sinergia e collaborazione delle migliori organizzazioni del territorio che anche in questa edizione contribuiranno alla costruzione di un cartellone di appuntamenti da non perdere. Il GruVillage sarà il palcoscenico ideale per i grandi concerti e spettacoli di un’estate straordinaria.

GRU VILLAGE – Programma 2014

Sabato 7 Giugno – EMIS KILLA + ENSI + RAIGE
Biglietti in vendita a questo link (28,75 euro) >> http://bit.ly/Q7Yo6A

Giovedi 26 Giugno – CAPAREZZA
Biglietti in vendita a questo link (18,00 euro) >> http://bit.ly/1m4eJEx

Domenica 6 Luglio – CRISTINA D’AVENA & GEM BOY

Martedi 22 Luglio – DREAM THEATER
Biglietti in vendita a questo link (46 euro) >> http://bit.ly/1kqBnHp

Mercoledi 30 Luglio – SIMPLE MINDS
Biglietti in vendita a questo link (40,25 euro) >> http://bit.ly/1hPgu2Y

caparezza

Per primo ha annunciato l’arrivo al GruVillage uno degli artisti più amati della musica italiana, CAPAREZZA. Il rapper e performer pugliese pubblicherà il prossimo 22 aprile il nuovo album di inediti intitolato Museica e sarà sul palco di Grugliasco il 26 giugno.

Dopo il successo della scorsa estate ancora spazio al prog di qualità con l’arrivo al GruVillage dei DREAM THEATER. John Petrucci & co. si esibiranno in uno dei loro tre show italiani il 22 luglio, e sarà un vero e proprio spettacolo di musica e immagini, un viaggio di tre ore e mezza nella discografia di una della band più famose della scena prog attuale.

Ultimo fra i grandi appuntamenti già annunciati è quello con i SIMPLE MINDS, in concerto al GruVillage il 30 luglio. Il carismatico Jim Kerr e la sua band torneranno in Italia quest’estate con il loro The Greatest Hits Tour portando dal vivo i più grandi successi di uno dei gruppi che – con cinque acclamatissimi album – ha segnato la storia del rock.

Ultimo annunciato, ma primo in ordine di tempo, è l’appuntamento con del 7 giugno con HIP HOP REPUBLIC, la grande festa dell’hip hop che apre la stagione estiva. Protagonisti fra gli altri Emis KillaEnsi e Raige.

dream-theater-padova

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Dischi

Ci siamo. Oggi, a quattro anni di distanza da “Prisoner 709”, CAPAREZZA torna con il nuovo album, “EXUVIA“, ottavo disco in studio, disponibile in...

Concerti

Riprogrammato per l’estate 2022 il “40 Years of Hits Tour” dei Simple Minds in Italia. Live Nation conferma le nuove date nelle stesse città nelle quali...

Concerti

Il viaggio alla scoperta del nuovo album di Caparezza, “Exuvia”, continua con la pubblicazione del singolo, “LA SCELTA”, dal 16 aprile in radio e...

Dischi

A quattro anni di distanza da “Prisoner 709”, CAPAREZZA torna con un nuovo album, “EXUVIA“, ottavo disco in studio, disponibile dal 7 maggio su...