Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

THE BIG 4: METALLICA, Slayer, Megadeth e Anthrax per la prima volta in Italia

E’ con immenso orgoglio e piacere che annunciamo l’arrivo in Italia per la prima volta in assoluto dei “quattro grandi” della Bay Area!!!

Sì, avete capito bene, il pacchetto denominato THE BIG 4 che prevede METALLICA, SLAYER, MEGADETH e ANTHRAX tutti in una volta e sullo stesso palco, sta arrivando anche da noi per un’unica data che si preannuncia a dir poco devastante!!!

THE BIG 4 ha debuttato in Europa lo scorso anno in occasione di Sonisphere Festival e ha coinvolto più di 500.000 deliranti fans in tutta Europa! Indubbiamente, si tratta dell’evento più significativo nella storia dell’heavy metal… i quattro nomi fondamentali del thrash americano sono pronti a invadere il nostro paese nel mese di Luglio all’Arena Fiera di Milano (Rho). Questa, sarà l’unica occasione in cui potrete assistere a una giornata dove i vostri metal-idoli di sempre si alterneranno in successione sullo stesso palco, l’attesa è finita!!!

Di seguito i dettagli della data:

METALLICA
Slayer
Megadeth
Anthrax

The BIG 4

06.07 MILANO, Arena Fiera Milano (Rho)

Apertura porte: ore 14.30
Inizio concerti: ore 16.30

Prezzo del biglietto: 65,00 euro + diritti di prevendita

Biglietti in prevendita come segue:

dalle ore 9.00 di MERCOLEDI 23 FEBBRAIO fino alle 21.00 di GIOVEDI 24 FEBBRAIO solo su www.metallica.com e www.megadeth.com
dalle ore 21.00 di GIOVEDI 24 FEBBRAIO fino alle ore 9.00 di VENERDI 25 FEBBRAIO vendita anticipata per gli iscritti a www.livenation.it
dalle ore 9.00 alle ore 15 di VENERDI 25 FEBBRAIO biglietti disponibili su www.ticketone.it e dalle ore 15 in tutte le rivendite collegate autorizzate.

Come sempre quando si tratta di METALLICA si prevede un sold out più veloce di Husain Bolt, per cui …. Searchinnnnng yeah, CLICK AND DESTROY !!!

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...